mercoledì 13 maggio 2009

transamerica

domanda: ma che cazzo di senso ha la scelta di questa "attrice"? tutta la critica di tutto il mondo ha parlato benissimo di lei, ma se andrete avanti a leggermi non potrete non convenire con me. espongo i fatti.
il trans e' un uomo che nel cervello si sente donna, detesta il suo cazzo, vorrebbe la fica e vuole succhiare i cazzi. in sostanza e' un frocio che si veste da donna.
qui hanno scelto una donna che non e' per niente femminile, che normalmente sembra un maschio (anche in desperate housewives felicetta fa proprio il ruolo dell'unica casalinga disperata "normale": brutta, sembra un maschio, non e' femminile, e' risoluta, e' intelligente perche' e' brutta, etc).
ma che cazzo vuol dire!?!
come puo' essere una "bravissima attrice" che "recita perfettamente" ?
vladimiro lussuria e' un ricchione. i trans sono uomini che si comportano come donne. felicetta di desperate housewives e' una donna che normalmente sembra e si comporta come un uomo.
ma vi pare una scelta azzeccata??!?!?!
a me sembra una scelta del cazzo (come il film)

l'unico motivo per vederlo: e' estate, fa caaldo, lo danno al tibur a 2 euro, tu e guido non sapete cosa fare perche' gli altri arrivano in piazzetta dopo 2 ore e cosi' tu ammazzi il tempo entrando al tibur (fuori fa 39 gradi, dentro 21). e infatti sia lui che io abbiamo dormito alla grande in quelle due ore, riposati e freschi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sei puntuale nei commenti (oltre che divertente) e spesso ci azzecchi, così ti prendo in parola e acchiappo le tue segnalazioni. BTW grazie per quella su Gran Torino.

Insomma come critico cinematografara ti vedo un po come l'anti-Mollica. A quando un "A come Mollica?" l'amico di tutti che ci ammorba con le sue leccaculose mollicose recensioni?

Fabio

vanessa ha detto...

bell'idea 'a come mollica'. mi piace. grazie. se tutti facessero come te questo blos sarebbe migliore di se' stesso ergo il migliore del mondo. ci vuole il film adatto per 'a come mollica'. ci pensero'.

heil hitler.