giovedì 15 maggio 2008

prima del tramonto - before sunset


prima dell'alba mi piace ricordarlo perche' mi lega alla storia con virgo. e' finita male perche' sopporto in malo modo le menzogne e prendo ad allontanarmi. lei sopportava poco vedermi a corrente alternata, ma sopportava poco anche tenere le gambe chiuse, se e' per questo...
passano 10 anni e ci si rivede. uguale a prima dell'alba? no, uguale before sunset. 'tramonto' e' un titolo azzeccatissimo per un film cosi'.
tanti dicono ehhh non c'e' piu' la magia di una vooolta, altri rispondono ehhh ma dipende tutto dalla memoria e dal ricordo che si ha di un evento unico ed irripetibile. io dico ehhh ma se continui a non riuscire a tenere le gambe chiuse...

che poi in realta' volevo vedere i film di infascelli, pero' dalla regia mi hanno informato che e' un coglione, quindi ho lanciato il dvd in aria e l'ho centrato con una busta di merda.

Nessun commento: