mercoledì 16 luglio 2008

funny games




ancora minorenne, sentii mormorare qualcosa su un mirabolante film dalle lande del commissario rex. io, capirai, in casi del genere aspetto al varco con sguardo guardingo e, puntualmente, scoppiai a ridere sotto il crepitio dei pop-korn (issues -era, anche se ci litigavo con la diavola, che saluto perche' in questo momento so che ci sta guardando) e mi dissi: "porco dio, ma questa stronzata la giravo meglio pure io!"

ora. se errare umanum est, perseverare diabolicum ovest, capito?
io gia' avevo fatto presente che era una cacata l'original, se poi un 'artista' dopo appena 10 anni e' costretto a mettere il cappello da asino e da dietro la lavagna deve ricorrere all'auto citazione, be', gatta ci cova. e le gatte non covano affatto!!!, quindi voi dovevate mangiare la foglia. pero' non lo fate perche' preferite la carne, be', ma quelli sono cazzi vostri. dieta alimentare a parte, io avevo imbeccato, poi chi coje coje.

breve escursione su michael pitt: non so se sia il caso di farlo notare o meno (nel senso che vi alzo le mani addosso) ma micheal pitt partecipa solo ed esclusivamente a film di merda. anzi, a 'sto punto proprio in suo dis.onore inauguro una nuova categoria (che non sara' retroattiva, altrimenti troppo affollata):
a come film di merda
.
virgo mi faceva battere forte il cuore e mi trascino' a the dreamers. "virgo non capisci un cazzo, pero' se mi fai venire ti perdono". poi quel figlio di puttana mi ha rubato altri soldi con last days "senti cuore di panna, se facciamo una capatina a capocotta per un po' di zompi zompi ti perdono".
con seta, capirai, ormai avevo gia' mangiato la foglia e COL CAZZO! che butto altri soldi per i film di merda tratti dai libri di "scrittori" di merda.


poscritto: io penso davvero che quando michael pitt in america legge un copione ed esclama "cazzo, accetto la parte!", dall'altra parte del mondo io nello stesso momento sto cacando. ciao.

Nessun commento: