mercoledì 30 luglio 2008

onora il padre e la madre


canberra lumet per quanto mi riguarda può continuare imperterrito con i film nelle aule dei tribunali, oppure può beatamente andarsene a fancoolo (tante volte lo preferisse). ora vi das un dimanda, ma dato che non capite mai un cazzo mi ripeto: ora vi pongo una domanda.
se voleva inscenare delitto e castigo poteva fare di meglio? (sì)
poteva chiedere qualche consiglio a woody? (sì)
cambiando genere, se voleva sottolineare che la violenza è sita nell'uomo da quando eva si fece sborrare sulla pancia da quel fesso di adamo, non poteva chiedere lumi a davide c.? (sì)

poscritto. sydney lumet che a 123 anni si mette a plagiare i montaggi serrati alla snatch fa tenerezza.

yaaawn poscritto. alla mia sinistra dormivano e un altro po' russavano, alla mia destra si massaggiavano i lamberto piedini e poi si facevano una di quelle graaaandi dormite. io siccome avevo il braccio ustionato non ne ho saputo niente di prender sonno, nonostante il soporifilm.

Nessun commento: