martedì 15 luglio 2008

the woodsman

qui kevin bacon mi sembra un po' troppo in the mood of alcatraz, sta troppo manzo per i miei gusti, ma comunque si fa apprezzare non poco, lo trovo piu' che bravissimo. qualche anno fa ha vissuto un ritorno di popolarita' e la cosa mi ha fatto molto piacere perche' ho sempre avvertito un debito nei suoi confronti da quando gli ho sentito gridare: hey, vedo il culo del vermone! / facciamo, andiamo, facciamo, andiamo... ma tanto alla fine...
questo film, a parte tutto, bisognerebbe mandarlo in onda in prima serata a reti unificate ogni qual volta c'e' uno scandalo concernente la pedofilia. tra i tanti attori, e' presente anche la moglie negra di un negro morto che fa la "cantantessa" rap (negro) ed e' qui presente per far vendere il film anche ai negri rap. ah, tra le altre cose quella negra e' una puttana e se gimmi manei lei muove il coolo e te la impresta per 15 minuti. io non ci vado perche' le scimmie puzzano, hanno le pulci e poi ti attaccano l'abs (lo hanno inventato loro, trasmettendoselo con le scimmie), ma se siete di bocca buona, accomodatevi.

Nessun commento: