martedì 6 gennaio 2009

ultimatum a klaatu reeves


mannaggia - alla - madonna. qualcuno dovrebbe dire a klaatu reeves (figlio di un alieno minore del piu' celebre cristopher) che non sembra affatto un non-a (questa e' per pochi intimi) con quella sua faccia da schiaffi inespressiva; la sua non-recitazione ha frantumato i coglioni anche a chi non li ha. porca puttana questo ha costruito la carriera con FACCE INESPRESSIVE che non dicono mai un cazzo ed e' famoso perche' esprime NULLA. "keanu e' morta nonna" e lui li' con la faccia vuota.
"keanu abbiamo vinto 74 milioni di euro al superenalotto" e lui non batte ciglio.
"(mo' vediamo se con questa lo frego) keanu l'idraulico me lo picchia in culo ogni volta che vai in palestra"
e lui al massimo apre bocca per dispensar frasi tipo "io sono l'eletto", "il mio corpo e' umano", "voglio bene alla terra".
mannaggia alla madonna. io capisco che la vita e' fatta cosi', io capisco che il fondamento stesso della vita e' nel contrasto che genera altra vita (che poi genera altro contrasto che genera altra vita), del resto l'amore non e' bello se non e' litigarello. (ora direte...) e quindi? eh, quindi non e' che ogni volta se voi siete cosi' stupidi da non-arrivarci devo sempre districare la matassa: fate questo mannaggia alla madonna di doppio carpiato all'indietro e districate da soli (tanto mica si diventa ciechi). vabbe' dai siamo sotto le feste (non nel senso che siam cosi' sfortunati da abitare esattamente nell'appartamento al piano di sotto ad una festa rumorosa assaj), quindi stavolta esplico quel tantino in piu'.
allora. dicevo, io tutto questo lo capisco. mi rendo conto che ci si avvicina al cuore del paradiso se si comunicano concetti altissimi avendo un'espressione da perfetto imbecille, proprio perche' il contrasto tra "frase madre" e faccia da ebete e' il massimo dei "momenti topici", un po' come vedere rosi bindi scopare (almeno CREDO). pero'? pero' non se ne puo' piu'! sono 10 anni che sta fresando, pestando, sciogliendo, smolecolando e disintegrando i coglioni e le ovaie di tutto il mondo.
e quindi? e quindi questo e' un ultimatum: klaatu reeves uomo avvisato mezzo salvato: HAI ROTTO IL CAZZO, lo scherzo e' bello quando dura poco, ORA BASTA.

comunque questa era solo la premessa sul corpo-keanu reeves, perche' su film "ecologisti" del genere io preferisco dir nulla. uso la lacca, lascio il frigo aperto mentre cucino (e' piu' comodo), prendo l'automobile anche per comprare il pane e soprattutto amo riempire 1 busta della spazzatura con confezioni di carta/cartone non accartocciate (cosi' occupano di piu'), avanzi di cibi e immondizia varia ed eventuale, ma senza pressare mai nulla (infatti ne cambio 2 al giorno). se la terra e' sopravvissuta alle glaciazioni ed a vladimir luxuria, be' allora un po' di petrolio non le fara' poi tanto male. ai monghi contrari porgo il dito medio e consiglio di andare a lavorare (non parlo di timbrar cartellini e scaldare una sedia per 8 ore al giorno annoiandosi su msn/facebook, parlo di andare a LAVORARE: sudare, fare, faticare tanto, arrivare a casa stanchi e sporchi, notare le bollette da aprire e non avere nemmeno la forza per farlo, dirigersi sul letto ancora vestiti, etc), cosi' svaniranno dalla testa tutte 'ste stronzate "radical-chic" imbecilli. al gore spara stronzate: tra 50 anni ci staranno ancora rompendo i coglioni con l'isola dei famosi 74, pippo baudo a sanremo, parlera' il figlio nato in coma di eluana, d'estate si morira' di caldo e le mosche romperanno i coglioni, d'inverno gelera' e quei 2/3 coglioni moriranno assiderati/per i botti di capodanno. affanculo l'ecologia (voi no perche' se mi leggete pure fino a qui vuol dire che non siete poi tanto male). buon anno a voi tutti.

Nessun commento: