lunedì 22 giugno 2009

the good shepherd - the good esempio of ossimoro

di ritorno dopo una settimanella di botti, si riparte in quarta!!!


trama: angelina voight (e' sempre bene sottolineare che questa sgualdrinella fa film perche' figlia di un mostro sacro, mica per altro), strano a dirsi, e' un ossimoro: lei e' una bambola da riempire ed il marito, matt damon, effettivamente ha sempre i coglioni svuotati, ma lei e' talmente stupida che matt di lei ne ha "le palle piene", da qui l'ossimoro: come per "lucida follia", tanto per capirci. e niente, lui si svuota sempre i coglioni, ma nonostante cio' "ha le palle piene" di lei. dunque, per stare il piu' possibile lontano da casa, lui si rifugia nel lavoro, oppure "scende a prendere le sigarette", oppure raggiunge gli amici al baretto...


io sono d'accordo con matt: angelina voight sara' una bambolona morbida e gonfia dappertutto, ma fino a quando sta sdraiata nel letto va bene, altrimenti e' insopportabile, non la puoi sentire ed hai le palle piene di lei anche se te le svuoti (esempio di ossimoro). e quindi vai al baretto con gli amici per ridere scherzare fumare lettera testamento (ma forse il gioco non era proprio cosi'!).


poscritto personale:
io in vita mia di "ragazze ossimoro" ne ho conosciute e nonostante il 6 giugno 2006 mi sia stata conferita la tessera di "ministro dell'inferno" (vidi the omen in uscita al cinema quel di' e comprai il mini degli entombed!!!) ringrazio satana per non aver piu' nulla a che fare con certa merda. e quindi, mi raccomando, voi stay tuned ma anche stay attento... alle ragazze ossimoro!

l'ombra del potere

Nessun commento: