sabato 6 giugno 2009

obsessed

inauguro con questo negro-film la rubrica 'PREVIEW' per quei film che in italia non sono ancora usciti. cosi' oltre a consigliarvi come spendere i soldi per quel che c'e' al cinema mentre mi leggete, sapete anche cosa dovete andare a guardare nei mesi a venire. nella fattispecie, la data di uscita in italia non e' ancora stata stabilita (non faccio fatica a capire come mai), ma a noi non ce ne frega un cazzo, l'importante d'ora in poi e' cliccare su a come preview per sapere cosa ci sta per regalando il cinema.

c'era una volta, in una palude alla foce del mississippi, una piccola negretta che sedeva a gambe incrociate davanti la televisione, rigorosamente poggiata per terra; la piccola palla di pelo negro passava ore ed ore a guardare caili minog, sindi loper e madonna, cercando di imitare i leggiadri passi delle donne bianche, ma nonostante i negri abbiano il ritmo nel sangue, la piccola palla di pelo negro continuava a sembrare nulla di diverso da un'oranga in tanga (ricordate il video scimmiesco "survivor" delle destinis ciaild?).
passarono gli anni e la piccola palla di pelo negro divento' una gran bella palla di pelo negra, cosi' a forza di bocchini a destra e a mancina riusci' ad entrare nelle destinis ciaild, che per l'occasione diventarono un quartetto. la bella si fece largo a spintoni e
sgomitate e cosi', in brevissimo tempo, riusci' a diventare la primadonna di quel gruppo venuto dal pianeta delle scimmie. ma, anche qui, una volta che la bottana ha ottenuto qualcosa, inizia a non sentirsi soddisfatta (questa pratica e' comune a moltissime! ne conosco una cifra cosi'!!!), ripeteva sempre: "non mi basta mai! (voglio di +!)" e, continuando ad imitare la brillantissima carriera della piu' famosa zoccola priva di qualsiasi briciolo di talento se non nell'arte del succhiar cazzi a uomini ricchi che decidono le carriere (madonna), la bella pantera negra si decise: "voglio fare lattrice!", "negra del cazzo, sono due parole diverse!", "allora voglio fare la ttrice!", "... porco dio. va be', lasciam perdere, dai", "uga buga?", "HO DETTO LASCIAM PERDERE! va bene farai lattrice!", "uga buga evviva!". e niente, coprotagonista una scopata e 3 pompini, protagonista in una mini produzione 2 scopate e 10 bocchini, protagonista in un ruolo che potrebbe andare a cate blanchett: 100 scopate e 74 bocchini. e la pantera negra non si stanchera' mai, arrivera' anche a quel punto. perche' in questo mondo questa gente va sempre molto avanti. inizio della favola (purtroppo).


obsessed

Nessun commento: