martedì 30 giugno 2009

nuovomondo

in pratica questo coglione di regista di respiro ci vuole ricordare questo concetto vecchio, bolso e coglione: noi siamo un popolo d'emigranti, non dobbiamo dimenticarlo e non dobbiamo trattare male i negri che vengono qua perche' noi siamo stati come loro.
bene, "caro" signor sommo terrone di merda di un crialese (che cazzo di cognome brutto e terrone), noi negri non lo siamo mai stati e sai perche'??? noi siamo bianchi: non siamo negri. (ah ah!) un conto e' quando emigra un italiano: in america uno sparuto manipolo d'eroi con la lupara ha inventato una citta' per riciclare il denaro (las vegas), a nuova iorca ancora oggi (anno disgrazia 2009) tutti gli appalti dell'edilizia sono made in italy ed evito di parlare di quello che riusciamo a combinare con lo smaltimento della monnezza perche' non ha senso pavoneggiarsi troppo. bene, noi abbiam fatto/facciamo tutto questo... e i negri? no, dico: E I NEGRI?
possibile che alla mia domanda: "come mai in millenni di storia noi siamo scesi dagli alberi, siamo andati in america, abbiamo inventato tante cose, poi abbiamo smesso ed abbiamo deciso che forse era fico drogarsi e diventare froci... e queste scimmie al di la' del mare stavano ancora a rincorrere antilopi (dico i negri) senza aver mai inventato nemmeno una banalissima cazzo di ruota?", la risposta piu' brillante e' stata questa: "nell'africa sub-sahariana fa caldo, c'e' la foresta pluviale, i popoli non possono evolvere". eh, peccato che le stesse scimmie (con gli occhi leggermente piu' a mandorla) del sud america, che hanno la foresta pluviale, hanno costruito dappertutto piste d'atterraggio per gli ufo (da qualcuno chiamate erroneamente "piramidi dalla punta quadra"), ed invece di togliersi le mosche dalla faccia o rincorrere antilopi, li' in sud america giocavano ad acchiapparella modificata (apocalypto) e si divertivano un casino (non tutti, diciamo), mentre nel continente negro ANCORA OGGI i simpatici negretti col ritmo nel sangue hanno la panza piena d'aria e le mosche in faccia*. ora per colpa di questa cazzo di foresta pluviale i negri non sono riusciti ad inventare (rullo di tamburi) una ruota (dico una RUOTA porco d'io!!!) ? ma, dico io, in questa cazzo di foresta pluviale quali cazzo di piante ci saranno mai, eluana? (in realta' volevo dire un'altra battuta e citare il cinema, ma dopo "quali cazzo di piante" m'e' venuta in mente la simpatica sorellona separata alla nascita da terry schiavo) dicevo, ma che nella foresta pluviale del continente negro ci sono le piante della piccola bottega degli orrori? (ecco, era questa) se c'erano quelle piante io capirei il non riuscire ad inventare un cazzo di niente (e nemmeno a vivere se e' per questo!), ma non e' cosi'. ora, a parte il fatto che non e' cosi' (che poi... ma magari... almeno se li magnaveno tutti quei negri!), ma se fosse stato cosi' i negri sarebbero riusciti ad inventare la ruota per i seguenti motivi (vado a capo cosi' sfrutto per bene le funzionalita' di blogger):
  • il dottore pur di far soldi con "audrey" fa di tutto, quindi avrebbe inventato una ruota (per raggiungere quanti piu' posti possibile in breve tempo per poter pubblicizzare audrey)
  • il punto precedente non tiene conto del fatto che i negri del continente negro non sono cosi' scaltri come il dottore (che pensa subito a come far soldi con quella "particolare" pianta), quindi io nel prossimo punto ne tengo conto:
  • i negri non sono cosi' scaltri come il dottore (non penserebbero di far soldi con audrey), anzi: avrebbero paura di lei. bene, se hai paura di audrey (la pianta carnivora), quale migliore occasione per inventare una ruota, fotocopiarne un'altra, attaccarci 2 pedali, montare in sella ad una bici fresca d'invenzione per... SCAPPARE IL PIU' LONTANO POSSIBILE? io credo che avere audrey alle calcagna sia piu' che un buon motivo per inventare una ruota, montare in bici e poi scappare (ne convenite? o siete negri???)
questi sono esempi scientifici. il fatto che i negri non abbiano mai inventato una ruota e', appunto, un fatto. se non venivano civilizzati da noi stavano ancora con le mosche in faccia. questi sono tutti dati di fatto, porco dio. e invece arriva questo terrone di crialese (che cognome da terrone) che accomuna tutti quanti gli emigranti. comunque, ci tengo a precisarlo, non sono io che sono razzista, sono proprio loro ad essere negri.


* = avete fatto caso al fatto che le mosche si posano sempre sulla merda???

Nessun commento: