venerdì 12 giugno 2009

reinas il matrimonio che mancava

zapatero e' diventato famoso in tutta europa per la sua somiglianza con mr. bean e la gente invece di ridere e tirargli appresso qualche etto di merda ha iniziato a prenderlo sul serio; cosi' in poco tempo quel coglione di un nerd muto ha permesso a tutti i froci di merda del mondo di andare li' per sposarsi (io sono lesbia ma son contraria ai matrimoni dei froci perche' loro sono IL MALE -scritto proprio cosi'), quindi e' diventato talmente tanto famoso che tutta la pletora di zecchette italiane ha preso a ciarlare di mr. bean che, tra le altre cose, fa piu' ridere di quello vero (anche se per altri motivi).
e niente, per anni ed anni i parassiti dell'europa nei loro girotondi ne han parlato bene, la guzzantina c'ha girato una merdata di "film" e dulcis in findus ne parlano bene anche nel salottino interessantino per mongoloidi chiamato parla con me (un'offesa all'intelligenza umana che vi auguro di non conoscere -anche perche', a quel punto, rimanendo in tema, e' meglio lucignolo/studio aperto/uomini e donne, almeno non son scorretti). guarda caso pero' gli stessi comunistini e le stesse zecchettine nascondono la testa sotto la sabbia (e smettono di parlare della spagna di zapatero) non appena la disoccupazione in quella nazione di zingari/magrebini sale sopra il 18%, l'edilizia perde l'8% di mercato in un anno, non si vendono le case e loro come dei coglioni (grazie al cazzo: si fanno governare da mr. bean...) continuano a costruirle a tal punto da arrivare al 150% delle offerte di case (qui in italia e' al 50%) proprio nel momento di disinteresse/crisi/mancanza di acquirenti. per quest'anno la spagna attende un -300.000 posti di lavoro solo nell'edilizia.

non c'e' che dire: la spagna sta avanti. cosi' come dicono le zecche: imitiamo la spagna! mi raccomando: voi comunistini continuate a parlar bene di zapatero e a dire che noi stiamo indietro. oppure, una volta apprese queste notizie, continuate a tenere la testa sotto la sabbia e a far finta di niente (come con quel terrorista di battisti).

l'italia e' un paese di merda e la rivoluzione e' come il vento.

Nessun commento: