sabato 5 settembre 2009

ghost town

mi sa che greg kinnear e' uno dei miei attori preferiti; in auto focus e' mostruoso lui e il film, in fratelli per la pelle fa ridere, lo sportivo imbattibile e' un bel film e ottima medicina contro il suicidio, little miss sunshine e' la classica "piccola perla" e lui li' e' odiosissimo e sembra davvero un coglione, baby mama si fa guardare anche a dispetto della superfice demente, le puntatine sul piu' o meno dramma tipo godsend, feast of love e flash of genius sono altre missioni compiute. e niente, mi sa che e' nata anche la voce GREG KINNEAR, perche' se la merita proprio.
pensavo in una cacata mieloso/natalizia, una di quelle cose del tipo che il fantasma e' la coscienza e tutti contriti fanno "mhm" e poi "oohhh" e decidono di comportarsi meglio e volersi piu' bene, invece a tratti e' """pungente""""", dura troppo poco per annoiare e poi la cosa che mi e' piaciuta di piu' (al di la' della comunque trita e banale storia de uomo cinico che si redime) e' l'alto livello di recitazione nelle battute tra gli attori: sono davvero ben scritte ed e' un piacere osservarli (dico sia seguire il film, sia tornare indietro per vedere un'altra volta una particolare espressione del volto, eccetera). non lo so, ma secondo me si sono divertiti parecchio.
e niente, il film non e' male, ma comunque non e' che io vi devo descrivere i film, porco dio. se voi li vedete, o non li vedete, o se morite spiaccicati sotto un autobus non frega niente, quello che volevo dire e' che greg kinnear e' molto bravo e mi piace tantissimo. (se non fossi lesbia fare una cosa con lui)

ghost town

Nessun commento: