venerdì 18 settembre 2009

penelope

mi chiedo come cazzo sia possibile per cristina ricci continuare a 30 e passa anni a girare costantemente TUTTO quello che le offrono, pur di avere i soldi per comprare il lucidalabbra, mettere le unghie finte e comprare l'ultimo moncler (che e' di gran moda). voglio dire: di soldi ne ha fatti parecchi e ne fa da 20 anni, potrebbe continuare a prendere parte in cose da adulti come black snake moan e far vedere le tette e il culo. e basta. dovrebbe evitare come la peste la merda tipo monster con quell'altra bocchinara di charlize theron perche' quelli piu' che film drammatici sono moralita' d'accatto e imbecille su temi "scottanti" tra virgolette, perche' in realta' non frega un cazzo di niente a nessuno (come e' giusto che sia) se una puttana muore (come meritava, tra l'altro). i bambini di oggi a 7 anni fanno i bocchini stringendo in mano l'i-pod e via sms (trpp fiko lai fon!) si scrivono "hey pikkola troya! mia mamy nn cie in kasa, xke nn vieni kui kosi mi day il kulo? xxx!!!" prima di correre in bagno per ingoiare pasticche a caso della mamma da trangugiare con la redbull prima di darsi al sesso. e infatti i cartoni animati di oggi non sono infantili: sono seri, complicati, pieni zeppi di nozioni, dalle sceneggiature fittissime, eccetera. questa favola e' fuori tempo massimo, ormai la mela non la vuole mordere piu' nessuno, il crak e' piu' buono e il tempo delle mele e' fuori tempo massimo (infatti mio cuggino mi ha detto che ormai una mela al giorno toglie le big babol di torno: lo ha visto in tv).


penelope

Nessun commento: