martedì 17 agosto 2010

parlami d'amore

Introduzione di Shilvio Muccino, spiegazione del film tratto dal libro "Parlami D'Amore" a cura della zitella che l'ha scritto.

Cioè inzomma io guarda davero come te nisuno mai e cche ne sarà de' noi ao' ao' anvedi sei tarmente grasso che faccio prima a sartatte che a giratte 'ntorno e insomma scusame ce stava franco er caciara che me adisturbava cioè insomma io penzo che davero davero nel terzo mmillennnio c'è ora de' fa ccinema co' la CCI mascolina come se dice 'nzomma lo sapete voi poi ao' faccio li videoclippe de' li negri amari avete capito quali no? quelli froci demmèrda che io 'nzomma je faccio er video ma no che je faccio er culo perché AO' MICA SOFFROCIO io so bello e siccome me scopo tutta roma io comannno e capisco e' donne e inzomma doppo sta premesa finisce eer prologo e inizzia er firme e insomma ce sta 'n tizzio che sicondo me è daa lazio e se chiama sasha anfatti ssasha è un nome zinghero daa lazzzzio e ccuindi ce sta sto sasha che è povero sta senza 'na madre e senza 'n padre -AO' A FIO DE' 'NA MIGNOTTA, AO' MORE TOUCH HE TOO A- guarda so' pure linglese AO'.
inzomma cioè dopo 'n po' se deve anna' a capo cor punto perché si no 'n ce se capisce piu' 'n cazzo e nnoi romani manco sapemo mette à le virgole epperò si manco ce metto li puntini poi davero davero nun se capisce 'n cazzo e nzomma j'o' fatto leggge aaa scenegggiatura der libbbro PORTAMI (un) TUMORE a 'sta vecchia che fino allartro ieri 'nsaa cagava nisuno emmò 'nvece scrive i libbri e 'nzomma che cazzo stavo a dì?!?
ah sì stavo a ddì che se poteva inizzià a parlà del firrm però me sa che a sta botta je faccio coregge la sceneggggiatura a 'sta vecchia zitellona de' quarantanni perché me pare che a scrive è bbrava.
io ner frattempo ve saluto co' 'na domanna e co' 'na cosa divertente: a domanna è cuessa cua (dico cuessa cui che scribbo ora DICO MO' AO'): quarantanni se scrivve tuto ataccato o se scrive stacato der tipo -qua- -ran- -tanni-? ehehe! mica ce lo so. ah poi la cosa sempatica AO': mapperché tutto attacato se scrive separato e separato se scrive tutto attaccato????? AO' so' popo er mejo regggggista e attore de' roma AO' AO' AO'. tutti dicheno che so er novo arberrto sordi (AO'). daje vecchia che è regolare toccàtte (DAJE AO'):

Portami Tumore è un film sul disagio giovanile che attanaglia i giovani d'oggi, la (de-)Generazione X, quella generazione che non sa più dove sta andando, che non sa più cosa sta facendo e soprattutto.
Portami un Tumore è un film che analizza, ma senza spocchia o saccenza o tessiture forzate, l'annosa condizione di. Oltre a questo (come se non fosse abbastanza, in un panorama odierni di cinepanettoni ove è arduo per i giovani d'oggi esprimersi e farsi largo dimostrando che: "Per Dio, io ci sono -sono qui-, Vivo e ho voglia di FARE CINEMA".) Portami un Tumore è un film in cui c'è anche la rivoluzione e la messa in scena della famiglia, ma più che altro vista sotto un'ottica.

Portami

Tumore è un romanzo, ma più che un romanzo è un film. Portami...portami.... porta... chiusa? E allora apriamola. Uh-uh, chi c'è? E che ne so, se non la apri!

Ciao, sono entrato. Sono TUMORE, stavo dietro la porta ed ho portato me stesso: TUMORE PER TE.

Abbiamo letto che Baricco all'improvviso va a capo a caso e mette più di 3 puntini di sospenZione quindi penZiamo che sia il caso di fare uguale perché vogliamo porre l'accento (forte, marcato, evidenziato, ragguardevole, ma al tempo stesso di misura, con pacatezza, ma al tempo stesso con ferma e ferrea convinzione) sul problema più annoso al giorno d'oggi, ovvero.

Potevamo togliere carne al fuoco, ma parlar chiaro è quel che più ci piace e allora soprattutto dopotutto:
in finale DAJE AO' -cazzo, silvio, ora non tocca a te- (AH SHCUSAME AO' AO')- che quello che conta è ripetere ad oltranza la parola AMORE
AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE
AMORE AMORE AMORE
AMORE AMORE AMORE
AMORE AMORE AMORE AMORE
AMORE AMORE
AMORE AMORE AMORE AMORE
AMORE
AMORE AMORE AMORE AMORE
AMORE
AMORE AMORE AMORE
AMORE AMORE AMORE
AMORE
AMORE AMORE AMORE
AMORE AMORE
AMORE
AMORE AMORE AMOREAMORE
AMORE
AMORE AMORE AMORE AMORE
AMORE AMORE
AMORE AMORE AMORE AMORE
AMORE AMORE
AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE
AMORE
AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE
AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE
AMORE AMORE AMORE
AMORE AMORE AMORE
AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE
AMORE
AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE
AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE

AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE
AMORE
AMORE AMORE AMORE
AMORE AMORE AMORE
AMORE AMORE
AMORE

Seguono brevi estratti dal GRANDISSIMO BEST SELLER NUOVO CLASSICO DEL TERZO MILLENNIO, meglio conosciuto con il titolo di PORTAMI (un) TUMORE:

"Ciao."
"Ciao a te."
"TI AMO."
"Cazzo vòi?"
"Amò, ho detto che ti amo!!!"
"Amo voce del verbo avere? Amo voce del verbo amore? O amo voce del verbo lenza?"
"Io ti amo Voce del Verbo Ti."
"Ho capito. 'Amo' voce del verbo 'avere': "Amo ggiocato", "Amo maggnato", "Amo scopato", "Amo sborato"."
"Sì, perché TI AMO."
"E allora parlami d'amore..."
"Penzo che nun esishte una donna che non po' da esse conquishtata, perdonami la zeppola hehehe io non parlo bbene e sembra che io ha i ceci in bocca, a scuola mi prendevano a pizze in testa e mi dicevano: "A cojone ma voi sputà quei cazzo de' ceci? Nun se capisce 'n cazzo quanno parli, A MONTATO DEMMERDA! A MONTATO MALE!" e allora io piangevo e mi ripetevo: ora io sto stando nel mio io interiore.......ma tu parlami d'amore............:)"
"..."
"Non mi parli d'amore? Sono triste e affogo il mio dispiacere nell'alcoool e nella droca."
"Eri TU che volevi parlare d'amore."
"Ah già è vero, allora vado a capo 3 volte perché l'ho visto fare a Baricco e se cambi sempre capoverso sembra che stay scrivendo un libbro più migliore"
1
2
3
"Io ti amo fino al nulla. Io ti amo fino all'indicibile, di più: ti amo fino al medio anulare dicibile, che sono più del solo indice. Sono 3 dita. Come 3 è il numero perfetto, il numero dell'amore. Io ti parlo d'Amore amore amore amore amore amore amore amore amore e.... e.......e......la sai una cosha?"
"Cosha?"
"Non eshishte una donna che non pò da esshere conquishtata. Ti Amo d'amore in una notte d'amore degli esami sopra i metri del cielo quando ho voglia di te e sei ancora nostra, ma scusami se tu mi parli e mi chiami AMORE RICORDATI CHE TI AMO".

::::::::::::::::::DISSOLVENZA::::::::::::::::::::::::::::.:::::::::::::::::::::::
:::::::TITOLI DI CODA::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
E ANCHE STAVOLTA PAGHIAMO LA RATA DEL MUTUO..!::::::::::

Nessun commento: