giovedì 12 agosto 2010

zohan - tutte le donne vengono al pettine


gabi e romoletto: avevate ragione! che era una stronzatona pazzesca lo s'intuiva dal trailer, pero' ho fatto male a lasciar passare: il film e' divertente. che poi chissa' per quale motivo ho lasciato perdere di proposito, io che di adam sandler guardo praticamente tutto: airheads (7), ubriaco d'amore (4), mr. deeds (6), terapia d'urto (4), 50 volte il primo bacio (8), l'altra sporca ultima meta (9), deuce bigalow (3), cambia la tua vita con un click (4), io vi dichiaro marito e marito (5). mi fa davvero piacere che questa stronzatina/regalino alla gente che ama il cinema abbia incassato quasi 250 milioni di dollari in totale, mette di buon umore e la si accoglie col sorriso!

a questo punto quando ad ottobre uscira' un week-end da bamboccioni dovremo andare a vederlo al cinema perche', a dispetto del titolo "..." italiano, potenzialmente sembra il miglior film amarcord/sull'amicizia della prossima stagione (il cast e' pazzesco in tal senso).

se non avete visto questo film fatevi sotto!


zohan tutte le donne vengono al pettine

Nessun commento: