mercoledì 19 gennaio 2011

hereafter - l'aldila'


se non siete qui per caso sapete che diversamente dal volgo in fatto di cinema non ho peli sulla lingua con nessuno, metto a fuoco le cose per come sono e raramente scrivo le solite opinioni banali che si leggono ovunque. se siete qui e' perche' sapete di trovare spunti di riflessione. bene.
credo che clint eastwood sia morto un bel po' di tempo fa e che qualcuno ad hollywood stia usando il suo nome perche' ad ogni "suo" film centinaia di migliaia di gonzi corrono al cinema parlando di "cinema autoriale" (AHAHAHAH!!) e discettano stronzate sul suo conto tipo salotto di parla con me. non me ne frega niente se a clint arrivano decine di sceneggiature l'anno e dopo aver passato 3 intensi giorni a leggere abbia detto "... appero'" riguardo questo film ed in seguito deciso di firmarlo. questo dopo 3 giorni decide, quell'altro dopo 3 giorni risorgeva, per me dopo i 3 giorni clint poteva anche morire.
le menti (se cosi' si puo' dire) dietro questa roba sono altre, sono persone che non hanno niente da spartire con clint e che forse nemmeno lo conoscono. nessuno si sarebbe filato il loro merdo-film sfigato e di nicchia se non fosse uscito come IL NUOVO FILM DI CLINT EASTWOOD, a meno di tener conto di cose tipo il sundance festival (ma cosa v'ho detto sugli sfigati e sulla "nicchia"?).
rivorrei tanto il mio clint eastwood, che poi a ben vedere e' anche il "suo" (dico di clint), perche' quello di "oggi" non fa NULLA nei suoi film, se non mettere la firma alla fine. ed io di queste cose non so che farmene (anche perche' potete rendervi conto da par vostro che negli ultimi anni non sta affatto lesinando stronzate, vi basta cliccare il suo nome poco qui sotto).


poscritto filmico:
esiste solo un l'aldila'.

riassunto del film:
l'aldila' esiste, sorrisi, titoli di coda.



hereafter ITA

Nessun commento: