« So' miracolato io: hai presente quella santa Chiara là che sputava le margherite perché era protetta da Dio? Ma io che so' protetto da Satana cago piombo! »
sul film e soprattutto sul regista haneke c'e' veramente poco da dire (credo sia alquanto sopravvalutato, il suo funny games -dico il primo- poteva essere 'carino' se visto in ottica del ragazzino laureando in sociologia e super-fan di kubrick, altrimenti c'e' poco o nulla; per non parlare del resto: la pianista, il tempo dei lupi e niente da nascondere: tutta roba tranquillamente evitabile), poi tutto quello che c'era da dire (come detto: poco)l'avevo scritto circa un anno fa su O.R., ma dato che ormai chi ha voglia di qualche consiglio sui film viene qui e non li', replico la cosa:
questa scena ovviamente e' esilarante ed e' l'unica parte interessante del film. per il resto la mirabolante (...) teoria da filosofo de noantri: "la gente aveva paura. la paura ha dato forza al nazismo. se hai paura abbracci il nazismo" la lascio a capre sinistrorse che buttano la loro vita appresso a travaglio e manifestazioni in piazza ad ogni pie' sospinto pure per le povere begonie (ormai manifestano a prescindere).
1.l'uomo d'acciaio,
2.star trek into darkness,
3.after earth,
4.una notte da leoni 3,
5.la grande bellezza,
6.cha cha cha,
7.dream team,
8.passioni e desideri,
9.monsters & co. 3D,
10.fast & furious 6,
11.epic,
12.niente può fermarci,
13.house at the end of the street,
14.tulpa,
15.stoker,
16.to be or not to be,
17.il fondamentalista riluttante,
18.il caso kerenes,
19.il grande gatsby,
20.quando meno te lo aspetti.
escono: tutti pazzi per rose, the bay, una ragazza a las vegas, paulette, killer in viaggio, solo dio perdona.
il contenuto di queste pagine è stato raccolto per la rete: non siamo responsabili di nulla. A prescindere da qualsiasi tipo di interpretazione: siamo stati fraintesi. In realtà scherzavamo. E' tutto un complotto della magistratura sinistra bolscevica.
Nessun commento:
Posta un commento