mercoledì 25 novembre 2009

i giochi dei grandi


ma laura dern un briciolo di integrita' artistica ce l'aveva? no, perche' io da ruffalo e naomi kidman queste robe me le aspetto, ma da laura dern no. boh. o il cervello e' andato definitivamente in pappa, oppure ha migliaia di dollari di debiti in seguito a notti brave a base di coca (a chili). io ho stima per lei e sapere che partecipa a queste robe per pagarsi la droga me la farebbe crescere (la stima), speriam bene. ah, solita traduzione italiana: in origine il film si chiama We Don't Live Here Anymore. comunque, riassunto del film: 2 coppie di amici si frequentano spesso sia per cenare, sia per correre, sia per andare al parco coi bambini, pian piano giocano a scambiarsi di coppia (appero', quale audacia). tutti sanno tutto, ma le donne si incazzano (del tipo: "non hai nemmeno notato il mio taglio di capelli!" e cialtronate varie), gli uomini sbadigliano e chiedono se possono ricominciare ad incularsi l'amica. alla fine vissero tutti felici, perennemente mestruate e contenti.

ps:
naomi watts fa la porca (infatti ho messo la copertina alternativa, non questa qui).

Nessun commento: