mercoledì 17 novembre 2010

land of the lost


mi sembra che il livello delle pellicole a cui prende parte will ferrell stia scemando: zoolander (10), elf, old school (10), starsky & hutch (6), anchorman (9), 2 single a nozze (6), kicking & screaming (4), derby in famiglia (5), the producers una gaia commedia neonazista (5), vita da strega (3), vero come la finzione (8), ricky bobby (7), blades of glory (7), fratellastri a 40 anni (5), semi-pro (5) ed infine questo qua.

ogni tanto piazza qualche zampata del campione, poi ho apprezzato molto anche la nostalgia delle cose passate, cosi' come ho apprezzato i tributi, ma in generale sembra proprio che stia raschiando il fondo del barile.
fate caso ai film degli ultimi anni: quelli comici al massimo sono carini, gli unici che consigliereste sono le sue "escursioni" (vero come la finzione), non il suo pane. e che il livello stia scemando non dev'essere un caso: tutto il pubblico se ne sta accorgendo e sta disertando le sale (questo in particolare e' un flop pazzesco: ha incassato appena appena la meta' di quanto speso). a me spiace perche' will, oltre ad essere il fratello gemello separato alla nascita dal batterista dei red hot chili peppers, e' un grande attore che s'e' fatto le ossa nel tempio della comicita' mondiale (il saturday night live), pero' deve farsi farsi aiutare, se no mi sa che smetto anch'io di dargli soldi.

land of the lost DVD-RIP ita

Nessun commento: