giovedì 10 aprile 2008

nasce cinegiornale!


donna, uomo, negretto che sei all'ascolto visivo, anche tu da oggi potrai iniziare a capire qualcosa quando vedi la teleobiettivovisivo e il cinematografo. oggi nasce cinegiornale! non andare dalla professoressa ferraris al dams: il cinema te lo insegno io senza chiederti soldi in cambio! e decidi tu quando seguire le mie lezioni!
suddivisi per lettera ci saranno i vari filmini audio-visivi, oltre ai quali ci sarà l'elenco nomino-cognominativo dei più grandi attori/registi/sceneggiattori che meritano un'etichetta tutta per loro, in più (se il solleone per me ruggirà troppo e paloma si frega tutta la crema abbronzante) ci sarà anche un'etichetta tutta per le imperdibili, magnifiche e storiche fiction italiane*.
see you soon!




* = il belpaese primeggia nel mondo per gli sceneggiati audio-tele-visivi! ricordatelo, stronzone! non si vive di sola elisa della riva ombrosa! da noi ci sono i miserabili!, c'è la cittadella, c'è la piovra, c'è il segno del comando, c'è a come andromeda! non perdere la memoria, cittadino dell'italico idiota!

Nessun commento: