sabato 27 settembre 2008

collateral - qualcuno ODIA i navigatori satellitari

(bai de uei: la "persona" che ha commentato bareback mountain e' gaia)
monto tom cruise sulla macchina lunga collapiscina dentro
perche' avevo una mezza cosuccia nella famosa discoteca '80vogliadiscoparty che sta fuoriporta, e stu' cazzu' di tom tom non ti dice niente sulle strade collatera. ma io avevo la macchina collapiscina dentro per fare la serata "strangia" e weird e mica potevo andare sullo sterrato. mi fa "noi dai! dai! arrivi con 8 ore di ritardo almeno fregatene del manto stradale"; a parte che voi non c'eravate e quello non e' che era un 'manto stradale', quello era un "MANCO stradale" perche' di 'strada' non se ne parlava proprio, ma poi hai voglia a dire "fregatene della strada sterrata" e "fregatene se ti muore la gente accanto collapistola sulla metro", quando le macchine collapiscina dentro sono degli altri: collemacchine collapiscina dentro degli altri sono tutti bravi a fregarsene e non guardare le strade sterrate e i morti ammazzati, ma poi quando stu' cazzu' di tom tom e' tuo e sono cazzi tuoi hai voooglia a farti pigliare quella cazzo di macchina per conto tuo (la prossima volta che tu non hai piu' la patente, te la compro e te la ficco su per il culo quella cazzu di patente!) e allora devo guidare io. io mi sono rotta il cazzo di te!, della patente!, della macchina collapiscina dentro e di stu' CAZZU di TOM TOM di MERDA che guarda ora lo tiro in faccia a tom tom cruise. vaffanculo! e non ridere che mi sembri un porcellino fico d'india! basta. tu non mi ami piu', io lo so.

Nessun commento: