martedì 23 settembre 2008

riprendimi

visione OBBLIGATORIOTASSATIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


non fate cazzate: correte a scaricarlo.
è un docu/moku/love-fiction ORIGINALE, mai scontato, mai banale, a tratti innovativo (soprattutto per la regia). finalmente in italia possiamo vantarci di qualcuno; una volta ci spellavamo le mani per chi pensava memento (e, no, se non si è sotto l'effetto del crack non è cosa da poco), ma ora noi italiani abbiamo ANNA NEGRI.
talmente brava che da oggi in poi lei si chiama
ANNA NEGRI PORCODIO.

trama estesa: primo decennio degli anni 2000. crisi del lavoro, i giovani sono precari. in questo caso i giovani figli di registi/produttori/sceneggiatori che vogliono fare gli attori/registi/sceneggiatori. precariato nel lavoro e, nella fattispecie, nel mondo del cinema.
(poverini. loro sì che sono precari. non gli italiani che alle 5 di mattina per 365 giorni all'anno stanno sulla togliatti in cerca del loro caporale).
loro rispettano murphy, perché oltre ad essere dei poveri precari, in più hanno dei neonati da mantenere e una crisi di coppia da digerire. (...)
la famiglia, la crisi di coppia, i 30enni con la sindrome da peter pan, gli uomini che non sognano più
(vogliono solo scoparci!!! -i'mveryangry-) e noi donne che sogniamo troppo (e il principe azzurro non arriva mai... :( ).

preciso che e' andato vicino a togliere lo scettro "PREMIO GNUGNA STUPIDA 2008" a
caos calmo (!!!): giuro che non sto scherzando, non ho copiato e incollato stralci dai capitoli delle psicopatiche che ho bombato ultimamente, ho solamente esteso la trama. e il bello è che questi nevrotici di camerieri mancati hanno anche la pretesa di ergersi a INNOVATORI e ORIGINALI. a 'sto punto meglio muccino (parla delle stesse cose, ma gira i film con 10 miliardi -infatti vengono 10 volte meglio). davvero, fate caso a quanta saccenza, ipocrisia e banalità trasuda da questo mare di merda da parte di inetti ed incompetenti zecchette/figli di papà. sempre la solita cazzo di sinistra radical-chic che sbuffa perché la ruota gira e premia qualcun altro (invece di porre i riflettori sotto di loro).
se lo volete fate un fischio, ve lo doppio e ve lo porto direttamente a casa, basta un fischio fiasco senza maschio.

poscritto.
qualcuno di voi si ricorda ancora il tormentone Adolescente Gotika Infelice e il 'suo' "SOLO IO HO PROBLEMI GRAVI!!!" ??? i tardo-adolescenti e i loro non-problemi, i tardo-adolescenti e il bancomat di papà e faccio tardi la sera e ho pessimi voti a scuola. bingo.


riprendimi

Nessun commento: