sabato 6 settembre 2008

hancock


prima o poi doveva arrivare anche questo. ci sono troppi supereroi, sono tutti bellissimi fortissimi buonissimi: la gente inizia a fresarsi un attimo i coglioni. e allora? e allora questo supereroe è alcolizzato, tratta male la gente, picchia inutilmente, minaccia d'ammazzare, tortura e poi non si lava mai.
la sequenza col ragazzino baby-jason woorhees (nel remake di rozzombi) è sublime, però il ragazzino a uillismì non dice "sfigato", bensì "stronzo coglione" e poi il bambino è franco-americano e snob (l'accento francese non è casuale). ecco, l'unica nota stonata è che in italiano non hanno tradotto le parolacce, che sono indubbiamente il meglio del film (potrebbe essere altrimenti?). ha poco senso vederlo al cinema in italia: fate prima a prendere un aereo per londra, tanto vi costa di meno che fare il pieno per andare all'adriano.
by the way io attendo sempre con impazienza un ipotetico madagascar 4 in cui i leoni culoni muoiono all'inizio, l'esploratore bianco invece di morire cucinato dai negri in pentola, si ribella e dopo averli scuoiati (dico i negri), se li cucina, se li mangia, ammazza tutti gli animali, strappa i denti agli elefanti, glieli ruba, porta tutto quanto da annabella di pavia e diventa miliardario, con tanto di sequenza finale che lo ritrae a palle all'aria alle barbados intento a farsi leccare i gioielli da 4 ragazzine di 10 anni, e così abbiamo anche il trailer di madaga5car: barbados' sex tour :O !!!



hancock[english]

Nessun commento: