giovedì 22 ottobre 2009

le mie grosse grasse vacanze greche


non e' il seguito de il mio grosso grasso matrimonio greco, i personaggi sono diversi. in quel bellissimo film venivano messi in scena i luoghi comuni sui greci, qui sugli americani in vacanza in grecia. quello era molto piu' ispirato, questo si lascia guardare e non offende troppo l'intelligenza. comunque, il mio grosso grasso matrimonio greco lo ricordo con molto affetto perche' mi rievoca il periodo piu' bello della mia vita. nel periodo di quel film mi vengono in mente sempre queste cose: sole, mare, la pelle che scotta, la tua che sa di sale, tour de force interminabili di zompizompi con il letto reso un colabrodo, al cinema io guardo il film tu mi guardi la sottana, gara a chi cede per prima e si "arrende" (non si arrende nessuno) e conseguente record di 32 in 6 giorni (io non l'ho piu' battuto, tu maiala che non sei altro invece si'!), passeggiate sulla spiaggia per ore a ridere dei coatti, ignoranti e provinciali, dei cumuli di brutture, poi baci e abbracci alla micia piu' bella del mondo (adesso e' anziana, lo so. e' anziana ma c'e') e manicaretti preparati con tanto, tanto amore. ehhhh. pausa. mhm, forse alla fine questi film sono uguali, sono solo io ad essere diversa. (ora ti chiamo)

le mie grosse grasse vacanze greche

Nessun commento: