sabato 24 ottobre 2009

death sentence


questo film in teoria e' (dovrebbe essere) dello stesso genere di black snake moan, ma e' esattamente il contrario perche' dice altre cose (sataniche). com'e' black snake moan l'ho scritto, quindi eventualmente cliccate, questo qua invece parte come un film di merda per questo motivo: e' contro chi (giustamente) si fa giustizia da solo, ben sapendo che la giustizia come istituzione non esiste ed e' una farsa a cui solo gli stronzi comunisti di merda credono.
e insomma, a kevin bacon degli hooligans di una qualche pseudo-banda criminale ammazzano qualcuno in famiglia, pescando a caso (ma volontariamente); la giustizia (non) e' per tutti perche' la polizia incrimina e la legge assolve, cosi' lui rosica e pensa di farsi giustizia da solo (e sin qui s'applaure ripensando al grandissimo cinema della storia, piu' grande delle stronzate che guardate voi), poi pero' arriva una poliziotta NEGRA che
interpreta il ruolo de la negra buona parlando come nelle
pubblicita' "progresso": "ma pensi che porti a qualcosa farsi giustizia da soli? bisogna credere nella giustizia, affidarsi a lei, alla polizia, bisogna rigar dritto e saper andare avanti, cercando di dimenticare" e tante altre stronzate di questo tipo. e allora tu sei li' che inizi a bestemmiare dicendo: "porco dio? ma che e' una pubblicita' progresso patrocinata da quel negraccio di obama bin laden? c'e' anche LA NEGRA BUONA che predica bene! oddio, spero che non sia una merda del genere perche' kevin bacon mi calerebbe un sacco!" e sei pronta a mandare a fanculo tutto, pero' poi succede
qualcosa, il film fa crack, kevin bacon diventa un ibrido tra taxy
driver, il giustiziere della notte e steven seagal: ed il film si impenna! il sangue sgorga a fiumi e quei bastardi parassiti di merda che non fanno altro che divellere proprieta' dello stato, disturbare la quiete pubblica e uccidere iniziano a fare la fine che meritano: death sentence. ed e' giusto cosi'. il comunismo e' sbagliato perche' voi stronzi volete dare il sussidio ai negri e alle merde che non meritano niente e che tutto il giorno stanno nel centro sociale a drogarsi e a spacciare, ma in uno stato giusto (da qui la giustizia che non esiste) se uno ha le gambe e le braccia al posto giusto non deve essere aiutato, perche' puo' tranquillamente andare a lavorare (cosi' come dicevano i saggi cagariso di un tempo: "io non ti regalo il pesce pescato da me, al massimo ti insegno a pescare (ma poi sono cazzi tuoi)"). e se sei disoccupato perche' hai il cervello di una gallina sono cazzi tuoi, non miei. sono cazzi miei se tu sei mongoloide, o se in guerra hai perso 2 gambe, non millantando la scusa di "non c'e' lavoro" (non e' vero) invece di accontentarti di 1000 cazzo euri e lavorare (come mai io quando voglio alzo la cornetta e il giorno dopo sto lavorando? mica ho delle facolta' speciali come gli x-men; se ho bisogno mi faccio il culo, no che sto tutto il giorno su facebook in un ufficio con l'aria condizionata a lamentarmi degli stipendi bassi in italia...), dato che esistono decine di mestieri per cui c'e' una richiesta della madonna, solo che siccome non sono da colletti bianchi e devi SUDARE allora non li vuole fare piu' nessuno -xke' io voglio troppo stare su facebook xke' ci sta il
tipo che mi si vuole skopare. xxx! non e' giusto che qualche stronzo tolga soldi a me per far campare a te, stupida merda che non vale un cazzo. ed e' giusto che queste persone paghino con la vita. sempre. perche' le prigioni sono fatte male: quelle merde il pane se lo devono guadagnare, no che si beccano 20 anni (se va bene) ed hanno vitto e alloggio gratuito per tutto quel tempo, togliendo soldi alla gente per bene. e' cosi', porco dio. io non dovrei affatto pagare tasse sulla mia seconda, terza financo sesta casa: ho iniziato da poco e gia' mi rode il culo, ma in questo stato comunista del cazzo mi tocca farlo. e tutto questo perche'? perche' cosi' da qualche parte un marocchino di merda puo' stare
tutto il giorno ad incularsi altri stronzi come lui mangiando a sbafo alle mie spalle per qualche anno, almeno fino a quando non tornera' in strada per tornare a rubare a casa mia (ma tanto ormai li aspettiamo al varco, sul cancello non c'e' piu' "attenti al cane", bensi' "attenti al padrone" con una foto di una .357 tanto carina, e nei nostri armadi abbiamo una collezione di armi niente male, per cui che vengano pure questi parassiti di merda, tanto gia' da qualche anno quando rompono i coglioni sotto casa hanno iniziato a rimetterci, gli stronzi).
il vero cinema ed il cinema possibile e' l'unico cinema contro la dittatura del sussidio comunista di merda. viva il cinema reazionario. hail satan.


death sentence

Nessun commento: