mercoledì 3 febbraio 2010

invisible


normalmente stronzatine come questa non le mando neanche a fanculo perche' son talmente innocue da non meritar nulla, pero' stavolta c'e' un fatto in piu': il ragazzino protagonista, quello spastico con lo sguardo triste vagamente emo, e' il ritardato che ha interpretato il figlio triste emo sensibile di tom cruise ne la guerra dei mondi, poi invece di ridere facendo "pat pat" sulle mutandine delle ragazze ha pensato bene di distruggere goku* cancellando lo humor e i vari "pat pat" a bulma in favore dell'interpretazione del ragazzino emo sfigato che non ha amici (l'esatto contrario di goku e di come doveva essere il film, insomma), infine arriva questo film.
trama: ragazzo emo e' molto intelligente, ma anche molto sensibile ed introverso, ha i capelli emo (e' molto sensibile). a scuola va benissimo (vende i compiti ai fighetti impegnati a divertirsi scopando stupide oche), ma non ha molti amici, anzi: solo uno. questo amico e' un po' ritardato (e' molto sensibile), vien vilipeso da tutti, va male a scuola e vede in ragazzo emo una sorta di divinita' (ma corrucciata e sensibile). ragazzo emo lancia molti sguardi ad una ragazzaccia a scuola, lei ricambia. ragazzaccia emancipata veste sempre di nero e ricorda gli emo (lei e' molto sensibile); a scuola e' l'esatto opposto di ragazzo emo: lei va malissimo, tratta male tutti, veste male (sempre di nero) ed accumula sospensioni. pero' lei non si comporta male perche' adolescente gotica infelice, bensi' perche' in famiglia ha una situazione scomoda e burrascosa (ragazzaccia emancipata ha un passato burrascoso alle spalle). sua madre sta tutto il giorno in canottiera, imbolsita, con i capelli unti e rincoglionita davanti la tv a fumare e gridar parolacce (ma quelli dentro la tv non senton mica); il padre (in realta' patrigno) torna a casa da lavoro sempre molto stanco e sempre molto incazzato, ha anche la pancia e guarda ragazzaccia emancipata in uno strano modo. chi ci rimette e' il piccolo fratellino: nessuno prepara la cena per lui (ci pensa ragazza emancipata, ma ne soffre perche' cosi' lei non puo' vivere la sua adolescenza), poi e' anche autistico/mongoloide e quindi ragazza emancipata soffre due volte. alla fine, dopo molte peripezie, i due si mettono insieme, lei smette di truccarsi di nero, si lava i capelli e vanno a vivere nel midwest ridendo in una casa confusionaria per via di tanti marmocchi, sono ricchissimi ed hanno la tv via cavo e un grande prato verde.

capito che razza di attore/film? sembra uno di quei copioni prestampati "alla boris": premi f4 e fa tutto da solo, ce pensa lui a scrive la sceneggiatura, a te che cazzo te frega. mo' 'namo a dormi'.


* = e si' che non c'era riuscito nessuno. nemmeno vegeta oh.

Nessun commento: