lunedì 10 novembre 2008

harry (a pezzi) ti presento sally

when vanny changed desktop
questa stronzatina m'ha sempre fatto schifo.
quand'ho cambiato lo sfondo tropici del desktop (arriva l'autunno) in favore del viale autunnale ovviamente m'e' tornato in mente harry e sally e allora l'ho rivisto. sempre una stronzatina, solo che visto ora non fa nemmeno (sor)ridere. la scrittrice del film, la trichecona ephron, e' quella che da qui in poi ha continuato a battere il ferro nonostante fosse freddo: c'e' posta per te e altre stronzate. pero' (cazzo di buddha!), il post non esiste perche' io ho cambiato lo sfondo ne' perche' 'sto film mi fa schifo: esiste perche' se questa roba e' stata conosciuta da centinaia di milioni di persone che in seguito hanno potuto comprare il dvd nel cesto al supermercato a 4,99, be' (porca, ma donna!) allora dobbiamo dare qualche etto di royalties a wurstel allen mio dato che 'sta roba e' la versione telefonata, bolsa e priva di talento del woody allen in love-version. anzi (vaffanculo!), ora li passo tutti in rassegna per due motivi: 1.all'umanita' e' concesso non averne visto uno (guarda, massimo due proprio se eri incontinente e hai saltato la lezione perche' eri in bagno a fumare). 2.giusto poco fa C.I.A. e adriano ne parlavano e s'erano persi delle cose.
e' ora di finirla (porca puttana!), diamo a woody anche quel che e' di cesare, quel che e' giusto e' giusto e quando ci vuole ci vuole.

Nessun commento: