martedì 28 aprile 2009

basic instinct 2

siccome quest'incapace bocchinara strappata ad un campo di sterminio era rimasta insoddisfatta tanto d'aver bisogno di altro botulino, ha pensato bene di fracassarci le ovaie con questa puttanata anche nella sua terza eta', tentando di raccattare due lire con l'unico motivo per cui oggi e' famosa. no, ho sbagliato: a dire il vero quest'incapace bocchinara strappata ad un campo di sterminio pare abbia avuto 6 tumori e 8 ictus: oggi e' famosa per questo motivo (non fosse per il suo dramma, sarebbe caduta nel dimenticatoio da tempo come una daryl hannah qualsiasi). ma a me frega cazzi del suo dolore, per quanto me ne cala puo' anche morire in un tritacarne domani sera.
su jailbait, netlog, youtube, myspace e compagnia milioni di ragazzine di tutto il mondo civilizzato* fanno a gara a chi sembra piu' zoccola, spogliandosi ogni giorno sempre un po' di piu'; ieri per essere naughty bastava comprare una minigonna ancor piu' mini, oggi per essere nasty la minigonna non la s'indossa affatto. non appena si butta sangue si passa subito al tanga (x far le fotine kol cel da sola in bagno mezza nuda ke poy la metto anke su msn hihihihihihihihihih): una volta c'erano le piccole donne, oggi internet ha liberato tutte le piccole troie.
al tg ogni giorno una mamma ha ammazzato (e seppellito) il proprio figlio facendolo in mille pezzi, oppure 2 ragazzi mentre tornavano a casa hanno ammazzato un'intera famiglia (che andava a lavorare) solo perche' hey ho davero esagerato kon la bamba hihihih stavolta se il matusa kontrolla la visa mi mena hihihih, oppure la moda lanciata dagli usa:
torna a scuola, gioca a doom.

e niente, il clima di oggi e' questo, quindi la domanda sorge spontanea: dove 8==D sta lo scandalo in un'attempata 50enne con forti squilibri ormonali ed in crisi post-menopausa che si fa scopare a sangue da sconosciuti? questa merda e' vecchia di un secolo: oggi queste stesse cose vengono fatte in classe (alle medie) e dopo 3 ore stanno tutte in internet in foto e video.
ma mettendo da parte tutta la montatura "sexy" e la colossale puttanata de "sharon stone da scandalo!", io mi domando: ma non invoglieranno di piu' delle bambine di 12 anni che si fanno fotografare mentre leccano i cazzoni di 18enni che le filmano? cosa se ne fa il mondo di una vecchia che casca a pezzi? gli uomini non le vedono proprio le vecchie, a 30 anni una donna e' da buttare ed ora grazie a jailbait la pedofilia e' diventata simpatica.
e se per svago ne stupri una, hey, puoi sempre fingerti rumeno.


* = riguarda poco i negri, insomma.

2 geriatric instinct

Nessun commento: