mercoledì 1 aprile 2009

fortapasc = a napoli sono analfabeti

'sta ciofeca di film dimostra quanto siano analfabeti a napoli. questi terroni non capiscono mai un cazzo di niente: se volevano scrivere la pronuncia di "fort apache" dovevano scrivere fort apaci, perche' quella parola non e' inglese ma apache (maddai).

by the way il protagonista e' un attore letteralmente incapace (ha sbagliato mestiere. e anche quando tenta di fare il regista ha sbagliato mestiere), poi e' come quelle persone che, come dire, si sono strafatte di barbiturici/funghetti e stanno letteralmente FUSI, tanto che parlano al rallentatore, scandendo benissimo t u t t e q u a n t e l e p a r o l e c h e d i c o n o , m a p a r l a n d o m o o o l t o l e n t a l m e n t e . capito?
e niente, questo protagonista e' un mongoloide incredibile, nell'accezione dei termini: non si riesce a credere a quanto sia mongoloide (ritardato).
io penso che ritardati del genere dovrebbero stare dentro un istituto, no che recitano. e se recitano dovrebbero farlo al teatrino dell'istituto, no che rubano il lavoro alla gente normale e non mongoloide, perche' non ha senso guardare le paralimpiadi del cinema, uno preferisce guardare il cinema normale. oppure 'sta merdata paralimpica dovrebbe essere guardata gratis, no che ti chiedono un biglietto normale, mica gli handicappati pagano, oh. tra l'altro hanno anche il parcheggio gratuito, noi invece no. quindi doppio rodimento di culo. eh oh oggi ce l'avevo col cottolengo.


fortapasc

Nessun commento: