venerdì 17 aprile 2009

live! ascolti record al primo colpo

trama: i reality sono tutti uguali e gli ascolti ormai scemano. idea: roulette russa, 1 muore e gli altri 5 diventano ricchi. nel mondo impazza la polemica, lo scandalo...

scandalo? polemica??? ma volesse il cielo!!!
dovrebbero fare un reality del genere ogni 10 minuti! in tutte le citta' del mondo! un morto ammazzato all'anno non risolverebbe nulla. senza entrare nel merito dello "scandalo" perche' ormai lo scandalo vero e proprio non esiste piu': in seguito a scandali qua non si dimette piu' nessuno, anzi, ti premiano: se sei brava a fare i bocchini finisci in forza italia, se invece sei un trans ricchione con le banane in testa finisci in rifondazione (il "bello" e' che le zecchette adolescenti le idolatrano pure queste "persone" che finiscono in parlamento solo perche' sono froci divertenti hehhe con le banane in testa. e questo accade solo perche' stanno in tv a dir cazzate: si comportano come quelli che adorano i tronisti di mario de filippo, sono esattamente l'altra faccia della medaglia. infatti, nascondono la testa sotto la sabbia per far finta di niente non appena queste "persone" usano centinaia di migliaia di euro rubati a noi per -rullo di tamburi- rifarsi le tette, andare all'isola dei famosi e poi aprire un ristorante etnico -eh oh... tanto il governo e' caduto..!).
oggi le persone alternative e comuniste hanno oro e diamanti alle dita e la visa di papa' in tasca, invece di lavorare stanno tutto il giorno su facebook/myspace a cercare qualcuno da cui farsi sbattare (non sto parlando di chi non lavora, alludo agli impiegati), vanno tutti a vedere GOMORRA, ne parlano BENE... pero' poi tutti in piazzetta a fumare erba e/o al mare dalle amichette a farsi sbattere da qualche terrone, sempre fumando erba (come tutti sanno, i proventi della vendita dell'erba vanno ad emergency e greenpeace), per non parlare dei vegani, dei rastafariani (trp karino il lro syto komunista! ehhheh ihihih!) e degli stolti che sostengono il commercio equo e solidale (...pe' chi venne). se malauguratamente devono andare all'ospedale non fanno la fila come tutti i poveri stronzi perche' "io conosco chi ci lavora, io sono vips" e passano davanti a tutti, per non parlare di chi (per farsi ben volere durante il tirocinio) si veste procace e mostra lo scollo delle tette di prima mattina (eh oh, cosi' il primario e' contento... eheheh), sempre per non parlare di chi sta al ministero a non fare un cazzo tutto il giorno (pero', sotto il completo, a. indossa sempre la maglietta dell'anarchia).
tante volte qualcuno se lo dimenticasse: sto sempre parlando delle persone IMPEGNATE, che si ritengono COLTE, che FANNOUNIVESITA', che ascoltano TRAVAGLIO, che reputano un EROE saviano (napoli colera), che hanno partecipato ai GIROTONDI, che vanno alle manifestazioni della PACE a braccetto con chi sventola la bandiera col "che", che magari fanno beneficenza (kon i soldi dei parents, eheheheh) per la lotta contro la mafia, che su facebook magari sono fan di falcone/borsellino/montanelli(!!!)/travaglio/biagi. non e' che sto parlando dei truzzi/zori che almeno lo ammettono di fregarsene perche' e' piu' meglio pensare alle lampade, alla smart con le lucine blu e comprare le nuove hogan. sto parlando di quelli che si auto-definiscono buoni e che si danno da fare contro chi vota berlusconi (solo gli ignoranti che non sanno che lui ruba lo votano, no? l'informazione in italia non esiste, ci vorrebbero altri travaglio!!! grrrr!!!). e facciamo che non apro proprio bocca sui figli di papa' che si fingono poveri durante l'anno ("questi jeans li ho pagati 3 euro al mercato solidale" -e grazie ar cazzo, ce sara' un motivo, tu che dici?), salvo avere anche l'ultimo elettrodomestico/prodotto tecnologico in casa, per poi andare a spendere (i soldi dei genitori) in giro per il mondo ad agosto. facciamo che non ci entro minimamente.

e niente, questa e' l'italia. per cui benvengano certi programmi! devono fare centinaia di puntate al giorno in ogni dove. viva la morte dell'umana stirpe. non so se sono stata spiegata. porco dio.

heil hitler.


live! cagata da record

Nessun commento: