giovedì 16 aprile 2009

duplicity


l'autore e' quello della trilogia di jason bourne (che e' meravigliosa), pero' non ci si crede. questa merda sembra l'imitazione bolsa di stronzatine innocue tipo ocean's qualcosa; in lungo e in largo i dialoghi sembrano quelli hehehehe! super coool! che recitano (male) clooney e pitt in quei merdo-film tutti uguali e telefonatissimi. il ruolo di giamatti francamente e' imbarazzante: sembra un fantozzi fuori tempo massimo. clive owen da buttare, peccato (solo per lei) perche' julia roberts non e' una persona: e' un gatto, e' un essere divino, e' qualcosa che va *oltre*. peccato (solo per lei).


duplicity

3 commenti:

Anonimo ha detto...

A me la serie di jason bourne fa cagare sembrano sequel di film di james bond(mi fanno schifo pure quelli) senza averne diritti(da qui l'idea "patetica-grandiosa" di chiamare il protagonista con un'assonanza "Bourne Jason Bourne") se a questo ci aggiungi i dialoghi alla ocean allora deve fare veramente schifo questo film; Cmq visto che ci sta julia lo metto a scaricare perchè almeno l'avvio di 10 minuti glielo concedo.

Bones

vanessa ha detto...

il primo jason bourne ancora ancora... ma anche gli altri? il 2 inizia che e' una bomba, lui ricorda TUTTO e spacca il culo a tutti! s'arrampica, spara, mena, mi sembra predator urbano. si' comunque questo c'ha proprio i dialoghi ultra-fighi alla ocean's. tutti fighi-bellissimi-supercoatti-supercool che sono splendidi, inarrivabili, sempre i piu' furbissssimi del mondo, etc. io dopo 15 minuti sbadigliavo.

lei comunque e' meravigliosa.

Anonimo ha detto...

Dimenticavo...buon anniversario!! utilissimo questo blog con i link dei torrent ;)

Bones