giovedì 24 dicembre 2009

BUON NATALE: omen 666 - il presagio


clima natalizio col film sulla nascita dell'anticristo. da un po' ho deciso di cambiar registro e di credere in dio, avverto un profondo legame soprattutto con la figura del cristo nostro signore. questo perche' il 6 giugno del 2006 usci' questo film ed io, andandolo a vedere quello stesso giorno e comprando i dischi degli entombed e slayer usciti quel giorno, pensavo che la poltroncina tutta rosa shocking del ministero degli inferni sarebbe stata mia. poi il film e' una di quelle 3/4 mie esperienze solitarie (e di solito scazza andar da soli) perche' non attirava nessuno (facevano bene). mai
una mia scelta si rivelo' meno azzeccata: da li' in poi e' stato tutto un susseguirsi di zzunami da paura, di terremoti e tragedie direbbe un mio amico; se vuoi tragedie anche fantozziane, tutte a non finire. sempre. per anni. al che, dopo tot anni ho detto: "fanculo, abbracciamo cristo. il crimine non paga" ed ho trovato 1.l'amore forte e duro (soprattutto duro), 2.soldi e 3.gloria. ormai la mia scelta e' questa. non posso far altro che chiosare con: dio ti guarda, vestiti ammodino!

omen 6 6 6

Nessun commento: