mercoledì 16 dicembre 2009

non prendere impegni stasera


la siciliana ribelle finocchiaro mi piace tanto, la cortellesi e' una potenza e ovviamente mi piace tanto, francesca inaudi e' strabica ma bocciona e io mi sono titillata il grilletto parecchio con lei su distretto e quindi mi piace tanto, michela cescon e' un'attrice brava quanto robert de niro (tra qualche post diro' dove/perche'), battiston lo conoscono tutti e gli si puo' dire poco, su zingaretti e tirabassi c'e' davvero poco da dire se non che l'unica fiction italiana di livello l'han fatta loro (e ho detto tutto) e (una volta) giordana, pero'? eh pero' questa e' davvero una merda pressata con in aggiunta una spruzzata di eau de toilette nel vero senso della parola: acqua del cesso (non scaricato). una pubblicita' progresso che piu' stucchevole/bolsa non si potrebbe (sembra il cielo e' sempre piu' blu degli anni 2000). e questo mi spiace perche' stimo la gente che ho nominato (tutti gli altri, per niente). mi sento mortificata nell'anima (de li mortacci loro).


non prendere impegni stasera

Nessun commento: