lunedì 4 gennaio 2010

commediasexi


al solo vedere questo film mi starete mandando a fanculo, lo so e me lo merito anche, pero' ho delle attenuanti: la presenza della buy e soprattutto di rubini. allora. e' verissimo che il "regista" e' famoso soltanto per ciripiripi' kodak e che in un mondo perfetto le uniche telecamere che terrebbe in mano sono quelle prese da punto a (magazzino) e spostate al punto b (furgone) per poi concludere il giro col punto c (negozio) prima di andare a fanculo, pero' ho pensato: oh, rubi e la buy in carriera non hanno mai preso parte ai cinepanettoni, con i vari neri parenti non c'hanno mai lavorato, quindi stavolta il cinepanettone e' mascherato, oppure lo e' al 100% ma qualcuno avra' scritto un film divertente. e invece niente! la buy mi sa che doveva pagarsi le tette nuove, rubini un carico di droga dal montenegro, e io ho buttato un po' di tempo. tra l'altro quel manichino di due metri manco fa vedere niente, quindi peste e miseria per chi l'ha messa nel "film" senza la ragion d'essere.


commediasexi

Nessun commento: