domenica 10 gennaio 2010

good


trama: durante la seconda guerra mondiale anche se non eri nazista dovevi startene zitto se volevi far carriera/non aver rotture di coglioni. aragorn tiene famiglia e si fa i cazzi suoi, per la societa' e' un good german, per gli ebrei non molto. io dico che questo robo e' un po' troppo fiction di raiuno e poco cinema, ma a parte questo lui e' un good german perche' nella vita ognuno si deve comportare bene facendosi i cazzi suoi, cosi' si campa 100 anni. non e' colpa mia se uno nasce ebreo cosi' come non e' colpa mia se uno nasce negro cosi' come non e' colpa mia se uno nasce a napoli e invece di andare via continua a vivere in mezzo alla merda poi si fa prestare i soldi dai cammorristi e poi piange se lo ammazzano: vattene, coglione, non venire a piangere da me chiedendo pieta' perche' la gente e' troppo impegnata a spaccarsi il culo ogni giorno per poter pagare le bollette, non e' che per i cazzi tuoi ci si puo' fermare a piangere o a farsi stringere il cuore per i tuoi cazzi di problemi. perche' se inizio a raccontarti i miei finiamo domani, solo che io a differenza tua non piango, tu non vieni a sapere mai un cazzo e pensi che tutti vivano bella bambagia dato che non piangono a differenza tua, che metti tutti i tuoi dolori in piazza e vai a fare terapia di gruppo al minimo prurito di coscienza. non importa se la gente muore. (cit.)

Nessun commento: