sabato 10 aprile 2010

due anni e non sentirli

e siamo a due anni! ricordate il primo, l'avevate letto??? ed ora diamo i numeri. alla fine del primo anno avevo postato 372 film, nel secondo anno ho fatto di meglio: 411 (in molte diamo i numeri in tutti i sensi, ça va sans dire). la categoria % piu' elevata e' a come ronf ronf (19% dei film totali), questo vuol dire che se guardo 5 film, 1 mi fa addormentare (ed in certi giorni non dispiace, anzi). poco sotto, a come ridere (18%), nel 13% dei casi ho buttato 2 ore della mia vita, nel 10% ho visto un film di violenza (solo 1 su 10? mhm...), poi le categorie minori: l'8% dei film che vedo e' a base d'effetti speciali od e' un film "politico", il 6% dei film e' la merda partorita in italia od e' un film di NEGRI, infine nel 5% dei casi e' un film da CINEMAAA (capolavoro), ovvero solo 1 film su 20 e' un capolavoro da tramandare ai posteri (e non e' male, oh). li' sotto tanto le etichette le trovate nel dettaglio (piu' molte altre), quindi potete ripescarle quando volete. (mentre mi lavo le mani) tanti auguri a me, tanti auguri a me, tanti auguri a mee, tanti auguri a me (cit.).

Nessun commento: