sabato 17 aprile 2010

a perfect getaway

film "thriller" (bolso) con milla jovovich e steve zahn in viaggio di nozze in qualche atollo nei pressi delle hawaii. il torrent e' il DVD-RIP in inglese, il film non e' ancora uscito in italia e speriamo che non esca mai.

no, stavolta bisogna fare attenzione. avete voglia di dormire ma non potete assumere sonniferi per evitare dannosi cocktail (do per scontato che voi assumiate mdma e thc) ? benissimo! a perfect getaway: e dormi alla grande. leggere attentamente le avvertenze: far caso ad abbassare il volume e a tenerlo ad un livello non fastidioso una volta assopiti. vi garantisco che addormentarsi... per poi svegliarsi all'improvviso in seguito a degli spari NON e' bello (m'e' venuto un torcicollo mica da ridere, ho dovuto abusare del brufen).

comunque, il "film" e' una bufala per questo motivo: c'e' milla jovovich (moglie di steve zahn, quello di rescue dawn -muore decapitato, bella scena), stanno in qualche atollo sperduto non troppo distante da honolulu, il resto del cast e' costituito dalle donne che vedete qui sotto e loro... parlano e parlano e parlano e parlano e parlano.

a perfect getaway DVD RIP - english

Nessun commento: