« So' miracolato io: hai presente quella santa Chiara là che sputava le margherite perché era protetta da Dio? Ma io che so' protetto da Satana cago piombo! »
l'ultima volta di paul newman al cinema e' in uno dei suoi migliori film di sempre e nondimeno uno dei migliori film della storia del cinema. naturalmente visto al cinema, pero' e' uno di quei film che tocca talmente tanto l'anima che non lo riesco a guardare spesso (mentre belle stronzate come quelle di clint eastwood, carpenter, etc riesco a guardarle spesso), forse perche' in film come questi, che sono meta-fisica e meta-altro, fai i conti con te stessa, o forse perche' paul non c'e' piu' e mi sento male. ho la bozza della biografia di paul newman da molto tempo, ma non me la sento proprio di postarla, non ho ancora elaborato il suo lutto, un anno e mezzo e' troppo poco.
1.l'uomo d'acciaio,
2.star trek into darkness,
3.after earth,
4.una notte da leoni 3,
5.la grande bellezza,
6.cha cha cha,
7.dream team,
8.passioni e desideri,
9.monsters & co. 3D,
10.fast & furious 6,
11.epic,
12.niente può fermarci,
13.house at the end of the street,
14.tulpa,
15.stoker,
16.to be or not to be,
17.il fondamentalista riluttante,
18.il caso kerenes,
19.il grande gatsby,
20.quando meno te lo aspetti.
escono: tutti pazzi per rose, the bay, una ragazza a las vegas, paulette, killer in viaggio, solo dio perdona.
il contenuto di queste pagine è stato raccolto per la rete: non siamo responsabili di nulla. A prescindere da qualsiasi tipo di interpretazione: siamo stati fraintesi. In realtà scherzavamo. E' tutto un complotto della magistratura sinistra bolscevica.
Nessun commento:
Posta un commento