lunedì 21 giugno 2010

l'imbalsamatore


matteo garrone con questo film e' stato notato da tutti, ma e' una merda (ora lo sapete). poi vabbe', dopo gomorra praticamente tutto il mondo_italico_ritardato l'ha fatto diventare dio, ma l'unico film da vedere di questo stronzo e' primo amore, per il resto non si commenta proprio (io personalmente mi vergogno d'avere i suoi stessi natali, tanto per far capire). poco fa su sky e' andato in onda sorrentino in una puntata di boris in cui son state fatte delle battute su garrone e cosi' ho rispolverato qualche suo film: non l'avessi mai fatto! li avevo rimossi (ora chissa' quanto mi ci vorra'!) e non li ricordavo cosi' merdosi. penso davvero che gli estimatori di questo cialtrone siano degli handicappati. e poi una cosa: ma perche', ne esitono davvero?!

l'imbalsamatore di matteo garrone... avra' tutta la mia stima

Nessun commento: