giovedì 23 settembre 2010

ragazzi miei


lentissimo, troppo lungo, banale e molto piu' che patetico.
ma quel debosciato di clive owen lo sa che non attecchisce per nulla sulla donna il "duro dal cuore tenero" di film come questo o quell'insulso coacervo di merda (e buoni propositi d'accatto -stile impegno "politico" di mtv, per capirci) di amore senza confini? certi film "romantici" (AHAHAHAH!), "idealistici" e quant'altro son sempre pensati e scritti da uomini che-credono-di piacere alle donne; ma invece di contemplare la donna da lontano e ammirarla come avrebbe fatto il sommo poeta, basta osservarle da vicino (e magari chieder loro numi): la quasi totalita' dei film romantici alla donna di oggi risultano indigesti e fan venire la nausea, e' sempre l'uomo che si commuove (e che li scrive), la donna e' piu' pratica. CLIVE DUNQUE CERCA DI APPRENDERE QUESTA VERITA' E SMETTILA DI VOLER FARE IL RICHARD GERE DEL TERZO MILLENNIO, SEMBRI SOLO UNO SFIGATO QUANDO GIRI QUESTE PELLICOLE DI MERDA!!!

il clive owen che piace a uomini e donne (e l'unico che abbia un senso) e' quello di inside man, quello del bellissimo ruolo in closer (solo il ruolo, non il film), quello della divertente parodia dell'azione di shoot 'em up, ancora ancora e' accettabile ne i figli degli uomini e in duplicity, ma in obbrobri come il qui presente, il gia' citato con angelina voight e quella stronzata di elizabeth: no, clive in quelle vesti non ha alcun senso. e' un nome come un altro: c'e' o non c'e' non fa differenza alcuna. e infatti il buon clive sembra avermi ascoltato pur non leggendomi (fa male): e' accreditato di nuovo nel ruolo di dalton in inside man 2 e nondimeno in sin city 2. bravo, solo quei film devi (puoi) fare.

poscritto locandinesco:
comunque, s'intuiva benissimo gia' tutto quanto da quell'insulsa locandina con gli occhi lucidi e da cerbiatto: ma mi faccia il piacere...

poscritto del produttore:
bell'idea davvero produrre questo film: in italia ha incassato addirittura 3 mila euro, in compenso negli stati uniti in un mese di cinema e' riuscito a (non) superare un (UN) milione di dollari. pane e volpe per i produttori.


ragazzi miei

Nessun commento: