venerdì 22 ottobre 2010

loverboy


kevin io ti amo e proprio per questo mi hai delusa moltissimo. io amo kevin bacon dalla tenera' eta' per questi motivi: animal house (10), venerdi' 13 (13), footloose (10), soldi senza fatica (8), un biglietto in due (8), legge criminale (8), tremors (10), linea mortale (3), JFK (9), codice d'onore (7), il fiume della paura (6), l'isola dell'ingiustizia - alcatraz (9), apollo 13 (13), sleepers (10), romantici equivoci (7), sex crimes (10), l'uomo senza ombra (4), mystic river (10), the woodsman (7), false verita' (2), the air i breathe (5), death sentence (8) e frost/nixon il duello (8).

mi hai delusa moltissimo perche' questo e' il tuo esordio (in un film inguardabile) al cinema da regista ed aspettarsi di piu' era lecito. e invece niente: questo e' un non-film in cui metti in scena tua moglie (continua ad essere bellissima nonostante gli anni passino) nel ruolo di anna maria franzoni (che fallisce il tentativo). lo abbiamo visto in 2 in un tenero abbraccio e ci siamo addormentati entrambi. piu' volte. meno male che ogni tanto ci si alzava per andare a prendere i fonzies e il twix versione ice, se no non saremmo mai arrivate alla fine (io e mia moglie). kevin ora te lo dico col cuore in mano: vaffanculo.

Nessun commento: