sabato 4 ottobre 2008

sfida senza regole / momento *amarcord*


il senso del titolo originale e' che uccidere e' giusto, anche perche' non siamo tutti uguali (se clicchi leggi lo studio di un premio nobel a riguardo); e questi cosa fanno? la buttano sulla sfida heheheh pacino/de niro. un titolo come RIGHTEOUS KILL farebbe la felicita' di hill, lustig, mia e di mio padre, e invece di tradurre quello splendido titolo mi tirano fuori 'sta stronzata. gia' che c'erano potevano chiamarlo "the heat 2: la sfida sfida senza regole". ora per protesta non scrivo niente su 'sto film (... capirai), parlo di quello a cui sto pensando da quando ho scritto 'hill e lustig'.
esattamente di fronte casa dei miei c'era il videonoleggio-copertura per lo spaccio di fumo/picchetto/ricettazione dai magrebini/ufficio di collocamento delinquenziale e verso la fine della moda fibbia el charro/scarpe timberland scorsi un super mega poster su una cazzata appena arrivata dal cinema in vhs che piaceva/faceva piangere tutti, tale ghost (un film su un morto e una vedova che si mette a piangere disperata perche' nemmeno da vedova una donna e' libera di scoparsi chi cazzo vuole, tanto i mariti tornano a rompere le ovaie); a me faceva schifo l'idea, mi procurava attacchi di diabete e il titolo mi dava da pensare ("rovinano un titolo del genere con una cazzata romantica? e il film "due cuori e una capanna" di cosa parlera', di zombie?") e cosi' mio padre mi disse di non azzardarmi a portare in casa quella merda "porta quello che ti pare, ma non quella merda che sta appesa fuori all'entrata del nolo". l'indecisione in quel
periodo era sempre altissima (uscivano a rotta di cuffia dei filmoni della madonna!) e nonostante i consigli di quelli esperti (i grandi), ero sempre incedisa sulle cose da noleggiare: altra roba di quel pazzo sciroccato vergognoso figlio di madre puttana di romero (mi pisciavo sotto, letteralmente)? ripiego con meno patemi d'animo sulla nuova "fatica" di michael schumacher con giulia roberz e jack bauer dottore come protagonisti? oppure mi concedo quell'altro micheal
schumacher sempre con jack bauer protagonista, stavolta nella versione vampiro glam?
avevo preso quasi tutti i film sui vampiri che c'erano li' dentro (quel pelato di merda del proprietario aggiornava il catalogo sempre troppo lentamente!!!) e dato che c'era sempre moolta IMPAZIENZA nel vedere i film coi succhiasangue, preferivo centellinarli e "gustarli" lentamente. e cosi' ripiegai su maniac cop 2 di william lustig.
non avevo ancora visto il primo e non accolsi bene il 2 sulla locandina, ma lo strillo hai il diritto di stringere le chiappette... PERSEMPRE (stronzo!) mi faceva partire la ola al clitoride, quindi lo presi. poi ovviamente basto' tornare a casa e chiedere la vhs del primo a quei figli di puttana che qualche anno prima (appena consegnati i denti da latte alla fata dentina) mi imposero la visione dell'alba dei morti viventi, con annesse bastardate (non provare a mettere le mani sugli occhi; non provare a chiuderli, gli occhi). cosi' fu. non appena vidi il primo catapultai il secondo dentro il videoregistratore. ero d'accordo con lui. aveva ragione su tutto. doveva ammazzare tutto e tutti. e doveva vendicarsi perche' la vita e' una puttana, e poi muori. mio padre rise parecchio (non capivo come mai potesse ridere: io mi cacavo proprio addosso), ma lustig a lui non piaceva molto, preferiva di piu' hill. e lui schifava pure le americanate di schumacher sui vampiri (a ripensarci ora azzecco' il lemma per definire l'opera omnia di schumy: lungimirante. mio padre. invece schumy e' americanante. e voi siete stronzi per non aver afferrato al fabiovolo).

VAI, AMMAZZALI TUTTI!
SKELETOR!!!

Nessun commento: