sabato 4 luglio 2009

californication 2° stagione


la prima serie era la il telefilm piu' bello del terzo millennio, la seconda serie e' inutile/inspiegabile. se stanno insieme, che cazzo di senso ha una seconda serie? e, soprattutto, ma chi cazzo ha avuto questa "genialata" in sede di scrittura: noi ci amiamo, ma non possiamo stare insieme perche' tu sei uno spirito libero; tu continua a scoparti chi ti pare cosi' facciamo tante puntate, noi andiamo d'amore e d'accordo, ogni tanto ci rimango male se ti scopi le altre, ma poi scopi anche con me e quindi va tutto bene ? ma che cazzo di senso ha?
con questa premessa, riuscire a non annoiare e' una missione impossibile come riuscire a scopare un errore della natura come vladimiro lussurio, infatti premevo avanti veloce perche' non intravedevo alcun senso, non riuscivo ad immaginare alcun finale (perche' era gia' finito tutto la stagione precedente) e, soprattutto, da che mondo e' mondo funziona cosi':
il PRINCIPE deve ammazzare il DRAGO e poi sposare la PRINCIPESSA. se nella seconda serie il "drago" e' morto (e non e' sostituito da nessun altro drago) e la principessa e' sempre presente... who cares? tutto diventa maniera. che delusione! che mestizia!!!

californication 2 serie completa in inglese

Nessun commento: