lunedì 27 luglio 2009

notorious b.i.g.

siccome vi voglio bene, nonostante la scarsa presenza causa-mare, aggiungo l'ennesima cosa stupida e assolutamente dispensabile, col fine di farvi conoscere di primo acchito la mia impressione (risparmiandovi la tediosa lettura delle solite 20 righe per poi pensare, alla fine, "ma je piace o no???"): il pollice verso se il film non mi piace. se il film mi piace esiste una variante facilmente intuibile (a meno che voi non abbiate del melograno dentro la testa). ah, esiste anche una super versione very very angry partorita con molto odio in camera mia, nel caso in cui il film e' una cosa -guarda proprio devi morire prestissimo non mi va di scrivere nient'altro. ed oggi pure il super aggiornamento sfrutta-connessione. enjoy.

in questo film di negri (di merda) ci sono dei negri che, nell'ordine: rubano, spacciano la droga, spacciano e fumano le sigarette di droga, uccidono. a differenza di tutta la produzione mondiale della storia umana, in questo "film" essere spacciatori/assassini e' considerato cool perche', rullo di tamburi, stavolta e' il "cantante" a spacciare, dunque e' fico, no? e' cool! non lo sapevate!? e' gangsta, si', ma in modo simpatico (eh eh eh)! tutto e' permesso (wow) ! che fico essere cool e nasty allo stesso tempo! yo! yO! YO! se i negri spacciano e ammazzano vanno condannati, se i cantanti negri spacciano e ammazzano vanno resi famosi e vanno girati i film volti ad esaltare le loro gesta! incidi un disco, cosi' poi puoi anche stuprare bambini ma tanto sarai sempre super cool! oh yeah!

attendo con impazienza il debutto musicale del cool e nasty di marcinelle, di joseph fritz e quello di adolf hitler (postumo), cosi' al cinema mi divertiro' anch'io.

Nessun commento: