lunedì 20 luglio 2009

the detonator - R.I.P.


durante la visione di questo film con uesli snaips mi son venute in mente 3 cose: 1.povero uesli, una volta gli facevano fare delle belle produzioni con il gotha dell'azione (demolition man, eccetera), oppure faceva i remake non autorizzati del fuggitivo, quando proprio gli andava male prendeva parte a quelle CACATE CLAMOROSE per bambini con i vampiri raver e spadaccini (in quelle cacate fotoniche mancano solo spud e sick boi, johnny depp e gonzo e poi le pippette all'mtv generation sono complete). oggi invece prende parte a questo cinema di serie q, a queste produzioni RUMENE, a film fatti con budget ridicoli dove anche una banale esplosioncina e' fatta (male) al computer. ergo uesli mi fa pena e mi ricorda the wrestler: un uomo non puo' fare a meno di seguire il proprio destino, anche se lo porta all'autodistruzione.
questo film e' un non-film d'azione, e' sfigato e zingaro, ed e' esilarante perche' e' un film d'azione fatto da RUMENI, quindi anche se si impegnano non hanno una lira e fanno tutto a livello amatoriale ed il risultato e' comico involontario. e questo 2.mi ha fatto venire in mente le parodie di bud spencer e
terence hill (ve le ricordate???) fatte da questi due sfigati qui a fianco: carambola, noi non siamo angeli, quell'altro si chiamava il vangelo di matteo qualcosa (...tra l'altro: era una nostradamusata paurosa perche' predisse di 30 anni il ruolo di don matteo). e niente, queste parodie erano intrinsecamente SFIGATE e (come direbbe il mio mentore) SVANTAGGIATE e suscitavano sempre tenerezza, a tal punto che magari tu il film al cinema ti rifiuti di vederlo, ma per compassione i soldi li lasci ugualmente. come per uesli.
ma se siete stati attenti le cose che mi sono venute in mente sono state tre e non due, quindi: 3.ma che CAZZO di faccia di merda ha uesli snaips in questa CAZZO di locandina di merda!?! ma si puo' scegliere una foto PEGGIORE per una locandina di un film??? ma che occhiali sono quelli? per 20 euro il mio ottico di via nazionale glieli faceva piu' belli... e poi per 5 euro e la firma a fine film conosco almeno 5 grafici che saprebbero usare foto sciop meglio del coglione che ha fatto questa locandina (copia+incolla fatto con i piedi di cose a caso). il cinema e' incredibile anche quando ce l'hai davanti e la realta' supera sempre di gran lunga la fantasia. questa roba e' davvero l'ed wood del terzo millennio.

ora, detonator e' davvero un film di MERDA, ma non fa del male a nessuno ed io a uesli snaips ho sempre voluto bene e merita comunque il mio rispetto perche' fa sempre il NEGRO e il figlio di puttana, non e' un traditore del lato oscuro della forza come terence hill e lino banfi. il film e' troppo brutto e mi rifiuto di mettere il torrent, pero' proprio in segno di rispetto nei suoi confronti scrivo che se non fosse stato per lui non mi sarebbero venuti in mente quei due filmoni di demolition man e lo chiamavano trinita', quindi io ringrazio lui (per la voglia di rivederli) e ringrazio voi dell'attenzione fino a qui, pertanto vi faccio non uno bensi' due regali (e guardateli, perche' questo e' il tributo alla morte di un attore negro):

lo chiamavano trinita'


demolition man

Nessun commento: