venerdì 27 febbraio 2009
the millionaire
Pubblicato da
vanessa
alle
venerdì, febbraio 27, 2009
Etichette:
a come adolescenza,
a come film di merda,
a come negri,
m
giovedì 26 febbraio 2009
the reader
se di cognome non fate 'gasparri' dovreste aver capito che le domande sono retoriche. ebbene, io non ne ho la certezza ma non penso che il depositario di tutta la cattiveria umana sia stato hitler, come non credo che gli errori del nazismo siano i peggiori della storia (perche' io continuo a dare per scontato che sia stato un errore rendere gli ebrei sapone e bottoni: renderli carta avrebbe reso molto di piu'! il prezzo della carta e' in costante impennata, cazzodio!), questo perche' basta allungare un attimo il collo e guardare cosa cazzo accade di qua e di la'. del tipo che i piu' sanguinari di tutta la storia dell'uomo sono stati quelli che hanno estinto chi popolava il nord/centro/sud america, ovvero portoghesi, spagnoli e americani, pero' nei film i cattivi li fanno gli indiani. e poi dai: li' in brasile quei negri non ci stavano bene: cazzo, giocano a rincorrersi come scimmie (lo dice apocalippo!!!), quindi meglio spaccarli in due con l'ascia (usarono quest'arnese per estinguerli) e poi costruire dei bei resort per noi ricchi bianchi: vuoi mettere andare a copacabana e sollazzarmi accanto ad una villa popolata da svedesi e statunitensi... e invece potevano esserci quei NEGRI?
e quindi boh, a me vengono un po' di conati quando assisto a quest'evoluzione del cazzo. la sinistra non esiste e quel poco di sinistra che resiste ha piacere nel fare finta di niente e mettere la testa sotto la sabbia, perche' finche' le stronzate le sparano sui nemici va tutto bene.
per 10 minuti il film e' romantico ed in quei 10 minuti e' letteralmente da panico. non parlo della prima noiosissima ora del film (scopano e sono sempre nudi), parlo di 10 minuti "successivi". il resto e' pura merda finissima. kate l'oscar l'avrebbe meritato altre volte (magari in un film in particolare in cui si faceva montare da porci e cani, andava in giro nuda nel deserto e si pisciava addosso e poi piangeva disperata), qui ha 'recitato' tipo beppe fiorello in televisione su rai uno.
mercoledì 25 febbraio 2009
venerdi' 13
Pubblicato da
vanessa
alle
mercoledì, febbraio 25, 2009
Etichette:
a come adolescenza,
a come pseudo paura,
a come violenza,
v
martedì 24 febbraio 2009
la terra
la svolta thriller (...) di rubini a me non piace. capisco che dopo 20 anni abbia esaurito i ricordi d'infanzia, la nostalgia della sua terra, i suoi amori di gioventu' e quant'altro, pero' a questo punto potrebbe anche limitarsi a produrre i film, dare i soldi a me e per i prossimi 10 anni gli tiro fuori un mix letale tra carpenter, tarantino e mel brooks (tutto in meglio, ovviamente). insomma, qualcosa che qui da noi non hanno mai visto (e se io e la cricca non ci diamo al cinema: mai vedranno) perche' di gente si' esperta su certi campi non se ne trova. voglio dire: sempre meglio che girare 'sta roba. poi questo qua e' qualcosa meglio dell'altro con ricky scamorza perche' almeno questo e' un film sporco e polveroso, non come l'altra monnezza.
Pubblicato da
vanessa
alle
martedì, febbraio 24, 2009
Etichette:
bentivoglio fabrizio,
rubini sergio,
t
concorrenza sleale
Pubblicato da
vanessa
alle
martedì, febbraio 24, 2009
Etichette:
a come ebrei,
a come roma,
castellitto sergio,
cc
lunedì 23 febbraio 2009
ti amero' sempre
poverina. poverina anna maria che fa saltare in aria il proprio figlio e poi piange davanti ad un parente paraplegico muto col cervello in pappa. poverina. passatele il girasole da far girare a turno (tipo microfono!) durante le sedute di terapia di gruppo, e poi alla fine dell'outing esclamate tutti insieme "brava anna maria! noi ti amiamo! TU VALI! tu devi amarti! perche' tu vali, come lo shampoo!" (questa battuta la scrivo spesso perche' di persone svantaggiate che buttano soldi, non loro, dai terapisti ne conosco un bel po').
brava anna maria! TU VALI! e tu amerai sempre il tuo povero bambino!!! sigh sigh!!!
questo piccolo grande amore
Pubblicato da
vanessa
alle
lunedì, febbraio 23, 2009
Etichette:
a come 2 ore buttate,
a come adolescenza,
q
venerdì 20 febbraio 2009
milk
il film e' il malcom x dei froci, solo senza negri (quindi piu' bello) e recitato da paura: il cast e' proprio della madonna e non recitano sopra le righe (e non credevo). ovviamente, stronzatine del genere nell'era dei genitori che fanno figli e poi -non appena compiono 6 anni- li mettono sul mercato per farli inculare dai turisti (fruttano tanti soldi in eta' prepuberale -ed i genitori lo sanno!) non ha senso, poiche' le questioni "importanti" sono altre e film del genere dovevano uscire 30 anni fa, ora non servono (le 'battaglie' sono altre -ci sto lavorando). ah, magari qualche mezz'etto di royalties al mio amico william f. le si poteva pagare (che ne so, di solito in casi del genere per "omaggiare" fanno vedere il protagonista del film intento a guardare l'altro, di film).
giovedì 19 febbraio 2009
il curioso caso di forrest gump 2
Pubblicato da
vanessa
alle
giovedì, febbraio 19, 2009
Etichette:
a come ridere,
blanchett cate,
cc,
pitt brad
mercoledì 18 febbraio 2009
frost/nixon - il duello
il "bello" e' che queste stronzatine piacciono e vengono salutate come FILMONI dalla critica che conta. io sul serio quando leggo certe cose mi sento come quel leggero omino mishlen che piantava bandierine sul terreno lunare e guardava in solitudine la terra dalla luna. provo sincero imbarazzo per i poveri a cui questa roba piace. speriamo che arrivi presto presto un olocausto nucleare globale (auspico l'estinzione dell'umana stirpe!).
Pubblicato da
vanessa
alle
mercoledì, febbraio 18, 2009
Etichette:
a come politica,
a come ronf ronf,
bacon kevin,
f
martedì 17 febbraio 2009
operazione valchiria
scusate se vi rovino il finale di un film thriller con molta suspance che si basa su una missione (uccidere hitler), ma ve lo rovino lo stesso: tom non riesce ad uccidere hitler (ta-daan!), l'uomo che di sbagliato aveva solo la pettinatura s'ammazzera' tempo dopo, nel suo bunker (ri-ta-daaan!).
sono interessanti i film storici con i finali gia' scritti. in effetti forse nel continente negro qualche scimmia che rincorre antilopi magari non sa che hitler non e' morto per mano di tom cruise, quindi magari una scimmia alla fine ci rimarra' male dicendo "gazo! io gredeva ghe aluldimo lui mazava idler!".
lunedì 16 febbraio 2009
nessuna qualita' agli eroi
tutto quel che scrivero' non credo invogliera' la visione, ma le 2 righe finali vi faranno guardare il film. e di questo ne ho la certezza !
poscritto.
ora scrivo una cosa che ve lo fara' scaricare: elio germano sta a cazzo drittissimo ed in primo piano, se lo tocca per un po' per bene e poi lo infila a sangue dentro il buco di una troia demente che vorrebbe fare l'attrice (je piacerebbe). questo e' l'unico motivo di "interesse" in questa stronzata e sicuramente voi impiccioni perdigiorno che state sempre a farvi i cazzi degli altri per ore ed ore su facebook troverete interessanti cose come questa. enjoy:
Pubblicato da
vanessa
alle
lunedì, febbraio 16, 2009
Etichette:
a come il cinema italiano,
a come ronf ronf,
n
venerdì 13 febbraio 2009
la forza del passato
film e libro inutili, rubini inutile, bruno maurizio ganz evidentemente (inutile) doveva pagare la rata dello chalet. segnatevi i nomi di regista e sceneggiatore: come non aver nulla da dire e (non) dirlo malissimo. speriamo che qualcuno metta al muro queste persone e poi prema tutti i grilletti del caso.
giovedì 12 febbraio 2009
sangue pazzo
mercoledì 11 febbraio 2009
il dubbio
di questa cacatina se ne puo' fare a meno, specie se teniamo conto degli incapaci che vi partecipano.
Pubblicato da
vanessa
alle
mercoledì, febbraio 11, 2009
Etichette:
a come ronf ronf,
d,
streep meryl
martedì 10 febbraio 2009
l'assassinio di jesse james per mano del codardo robert ford
ECCOLO E' LUI! IL PEGGIOR TITOLO DELLA STORIA DEL CINEMA!!!
naturalmente non ho visto questa stronzata di film perche' non ha senso vederla, ma ne "parlo" uguale perche' e' divertente l'idea. ho partorito questi brillantissimi titoli per opportunissimi remake hollywoodiani:
1.nessuno immaginerebbe che kaiser soze sia kevin spacey e che alla fine se la svigna pure;
2.ispettore callaghan il caso scorpio e' tuo e poi all'ultimo lo ammazzi pure;
3.superman tu lex luthor lo batti ma lui nel seguito se la sara' svignata non si sa come;
4.jason whoores alla fine muore (ma il prossimo venerdi' ritorna);
5.scream II - l'assassino e' la giornalista (sorella di pappa e ciccia);
6.il collezionista di film con ashley judd muore, anche il marito, morgan freeman ogni tanto fa il doppio gioco;
7.AVERE VENT'ANNI e... morire impalate con bastoni di un metro DENTRO LA FICA BAGNATA di gloria guida e lilli carati appese a testa in giu' mentre gridano piangono e colano la brodaglia (questo sembra un titolo a caso della wertmuller);
8.l'imperatore di roma beve il vino rosso, gioca coi picconi e alla fine si buca e muore;
e dulcis in findus:
9.l'esorcista la fa vomitare e poi guarisce (anche se le gira la testa) -integralmente-.
io almeno un briciolo di dignita' ce l'ho e se, tra gli altri, walter h. ha fatto un film su una storia non vado a farne un altro sulla medesima.
ps:
mai come in questo film si puo' parlare di 'a come 2 ore buttate'.
lunedì 9 febbraio 2009
revolutionary road
kate winslet e' la donna piu' bella del mondo*. da anni mi darei a delle lesbate paurose con lei. un tempo era un abbacchio, ora e' proprio bellissima. c'e' lei e l'altra kate con la 'c', poi il vuoto. il film fa schifo. il ruolo del matto (5 min.) e' interessante.
* = e se tante volte imitate san tommaso (stronzi):
Pubblicato da
vanessa
alle
lunedì, febbraio 09, 2009
Etichette:
a come 2 ore buttate,
di caprio,
r,
winslet kate
giovedì 5 febbraio 2009
a a a achille
lunedì 2 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti (Atom)




