lunedì 31 maggio 2010
wolfman
Pubblicato da
vanessa
alle
lunedì, maggio 31, 2010
Etichette:
a come effetti speciali,
a come pseudo paura,
Drizzt's Corner,
w
sabato 29 maggio 2010
da che pianeta vieni?
trama: una razza, simile a quella terrestre ma piu' evoluta, di una galassia diversa dalla nostra ha deciso di colonizzare il resto dell'universo perche', boh, perche' no? dunque manda il loro miglior alieno sulla terra con l'intento di ingravidare terrestri ed iniziare la conquista "dall'interno" (...), poi faran seguito gli altri. pero' non aveva fatto i conti con l'universo femminile, dunque quando ferma una terrestre chiedendo gentilmente: "posso infilare il mio pene nella sua vagina per riprodurmi?" come risposta ottiene...
si ride.
venerdì 28 maggio 2010
nessun messaggio in segreteria
Guarda il trailer Nessun Messaggio in Segreteria su Cinetrailer.it
giovedì 27 maggio 2010
the good night
il fratello di gwyneth paltrow (dea) ha scritto questa cialtronata qui. trama: il marito di gwyneth scopre che col tempo l'amore affievolisce allora per "ritrovare se stesso" (yaaawn) incontra una specie di psicologo/terapeuta/matto (de vito) che gli spiega che con il metodo e l'applicazione e' possibile pilotare i propri sogni e decidere cosa sognare; quindi il marito inizia a sognare una porca (penelope cruz) che nella sua "seconda vita" gli da' tutto quello che sua moglie non gli da' piu'. e non succede nient'altro, se non che ha un incidente ma per il resto basta, nisba, amen. fortunatamente e' andato malissimo praticamente ovunque, dunque 1.non e' nato l'ennesimo "genio" (=cialtrone) buono per far bagnare i ritardati che amano gli intellettualodi che non fanno cinema (fanno merda) e 2.probabilmente anche i produttori piu' coglioni (che dan spazio a "registi" del genere) capiranno che con il fratello della paltrow si rischia la bancarotta. ogni tanto strappa qualche risata perche' i suoi sogni (a volte) sono buffi (e penelope li' e' porca).
Pubblicato da
vanessa
alle
giovedì, maggio 27, 2010
Etichette:
a come ridere,
a come ronf ronf,
a come tette e culi,
cruz penelope,
g
mercoledì 26 maggio 2010
the invasion
ho perso il conto dei rifacimenti di questo film. una volta che conosci la storia, gli altri rifacimenti, l'originale, eccetera e' naturale iniziare a sbadigliare e trovare i dialoghi come telefonati, mosci e bolsi. ci sono molte scene "!!!" fatte apposta per stupire, ma se tu prendi uno script abusato/conosciutissimo riuscire a stupire il pubblico (l'effetto "!!!" di cui parlavo) e' quasi impossibile. a meno che alla regia non ci sia un mostro (e non e' questo il caso). comunque, una cosa la si puo' dire: a livello di effetti e scene mozzafiato non c'e' paragone (nonostante don siegel) tra questo e l'originale: i film di "fantascienza" degli anni '50 sono tutti -indistintamente- uno piu' brutto e insulso dell'altro. naturalmente hanno il peso storico, l'impatto sulla scena e sulla gente, l'influenza sui registi successivi, eccetera e tutte quelle menate da spastici, pero' il fatto rimane: l'originale fa addormentare, e' noioso, non succede un cazzo, ci sono attori da fotoromanzo harmony e gli effetti speciali non esistevano (gli alieni di cartone? le astronavi di burro? i mostri della laguna di spugna? ma sul serio guardate queste stronzate senza ridere? guardate che la gente, anche all'epoca, RIDEVA con i film di fantascienza dell'epoca. rideva. ritenendoli, a ragion veduta, delle puttanate). in questo film invece hanno speso trilioni di euri anche solo per 10 minuti di inseguimenti con conseguenti botti e catastrofi in mezzo al traffico (per dire), solo che non ci sono esplosioni, nicole e' sempre vestita (senza alcun motivo! perche' non gira sempre nuda? che senso ha???), gli alieni non si vedono mai... dunque non ha avuto successo, ma nel genere surclassa mille altri (specie quelli che spingono sull'acceleratore a livello di "blockbuster").
Pubblicato da
vanessa
alle
mercoledì, maggio 26, 2010
Etichette:
a come fantascienza,
a come thriller,
i,
kidman nicole
martedì 25 maggio 2010
il mio amico eric
Pubblicato da
vanessa
alle
martedì, maggio 25, 2010
Etichette:
a come amicizia,
a come fiaba,
a come rimpianto,
m
lunedì 24 maggio 2010
la citta' verra' distrutta all'alba
Pubblicato da
vanessa
alle
lunedì, maggio 24, 2010
Etichette:
a come zombie,
Drizzt's Corner,
romero
equilibrium
vabbe', lo sappiamo: huxley, orwell e compagnia. il grande fratello ci guarda, c'e' la censura, frisbi si lamenta di berlusconi su annozero, travaglio miete vittime su youtube. solo che il film e' una mosceria dilagante -per farvi capire: avete presente quei film innocui ed insipidi come l'acqua panna, di quelli che li vedi e spariscono come se non li avessi visti mai? un film brutto ti rimane, un film PESSIMO ti rimane parecchio, una DELUSIONE per un film di MERDA ti puo' rimanere per mesi, ma questo film no: e' come l'acqua panna, te lo dimentichi dopo 1 minuto. e infatti e' l'ideale per dormire (in quel senso lo consiglio davvero). peggior film con bale (che di solito e' uno che prende parte solo a film della madonna).
Pubblicato da
vanessa
alle
lunedì, maggio 24, 2010
Etichette:
a come fantascienza,
a come politica,
a come ronf ronf,
bale christian,
e
sabato 22 maggio 2010
centochiodi

mi permetto solo di aggiungere: ermanno olmi, all'uscita di questo "film", ha detto che sarebbe stato l'ultimo e che da li' in poi al limite sempre e solo documentari. il mio commento a riguardo: speriamo.
Pubblicato da
vanessa
alle
sabato, maggio 22, 2010
Etichette:
a come il cinema italiano,
a come religione,
cc
whiteout - incubo bianco
whiteout e' una stupidaggine girata dal regista di quella stupidaggine di fuori in 60 secondi, con kate beckinsale (attrice in quella stupidaggine di molto rumore per nulla -ipse dixit-, poi ammirata nel ruolo della concubina arrivista in pearl harbor, serendipity, underworld, van helsing, the aviator nel ruolo di ava gardner, il seguito di underworld, cambia la tua vita con un click ed il remake di stanno tutti bene con robert de niro) e ve lo riassumo in due parole: prendete un "thriller" con ashley judd e portatelo tra i ghiacci. se giri un film del genere tratto da un bel libro noir forse tiri fuori qualcosa di decente, se invece (ed e' questo il caso) il punto di partenza e' un fumetto ovviamente i risultati si vedono. si sbadiglia. il film e' costato 35 milioni di dollari (praticamente come resident evil) ed ha incassato, merchandising compreso, 15 milioni di dollari (praticamente 1/10 di resident evil). e qui inizi anche a capire perche' i film di kate nemmeno li fanno uscire al cinema (alludo a quello recente con matt dillon -molto bello, ripescatelo perche' e' politico come ai tempi di redford e hoffman uniti contro il male). comunque, (se proprio non sapete cosa vedere) il torrent perfetto e' li'.
Pubblicato da
vanessa
alle
sabato, maggio 22, 2010
Etichette:
a come fumetto,
a come thriller,
judd ashley,
w
sole negli occhi
filmografia parziale di gifuni: c'era una volta la citta' dei matti (8), paolo VI (2), le cinque giornate di milano (6), de gasperi (7), beket (nv), galantuomini, l'uomo nero (4), signorinaeffe, il dolce e l'amaro, la ragazza del lago, fratelli di sangue (nv), musikanten (nv), la meglio gioventu', l'inverno (nv), hannibal (3), qui non e' il paradiso (4), il partigiano johnny (6), la carbonara (7) e cosi' ridevano (5).
Pubblicato da
vanessa
alle
sabato, maggio 22, 2010
Etichette:
a come il cinema italiano,
a come psycho,
a come ronf ronf,
mastandrea,
s
venerdì 21 maggio 2010
il mio grosso grasso matrimonio greco
poscritto enciclopedico: di nia vardalos, la protagonista, potete tranquillamente tralasciare tutto quanto quel che ha fatto dopo questo capolavoro, tranne una cosa: connie e carla (e' un film buono e poi c'e' anche fox mulder).
Pubblicato da
vanessa
alle
venerdì, maggio 21, 2010
Etichette:
a come CINEMAAA,
a come ridere,
a come romanticismo,
fox mulder,
g
halloween 2
Pubblicato da
vanessa
alle
venerdì, maggio 21, 2010
Etichette:
a come pseudo paura,
a come ronf ronf,
h
giovedì 20 maggio 2010
il giardino delle vergini suicide
film da scaricare al limite solo se siete mezzi pedofili e vi piace il modello-femmina spot kinder senza cervello e tutto sorrisi di quella fotina fotaus.
Pubblicato da
vanessa
alle
giovedì, maggio 20, 2010
Etichette:
a come adolescenza,
a come drammatico,
a come famiglia,
a come psycho,
g
mercoledì 19 maggio 2010
survival of the dead

avete presente i libri per bambini "piccoli brividi"? questa stronzata, la peggior roba partorita da giorgio romero in tutta la sua carriera e' la versione piccoli brividi di un film dell'orrore. i dialoghi sono imbarazzanti, e' girato come se dietro la cinepresa ci fosse un totale incapace ed handicappato (e non si sbaglia poi tanto...), le musiche sono televisive (versione pomeridiana per bambini), gli "attori", vabbe', definirli tali e' un complimento che non meritano ed infine la storia, be', anche quella definirla tale e' insultare chi si guadagna da vivere scrivendole veramente. alcuni film dell'orrore tratti dai racconti di king erano si' per bambini ma comunque scritti egregiamente, anzi certi erano proprio carini; questo invece no. alla fine "film horror piccoli brividi" non rende nemmeno l'idea, dunque: film soft-horror piccoli brividi per bambini handicappati (cosi' non notano niente).
lasciami entrare
Pubblicato da
vanessa
alle
mercoledì, maggio 19, 2010
Etichette:
a come amicizia,
a come pedofilia,
a come pseudo paura,
a come ronf ronf,
l
martedì 18 maggio 2010
alta fedelta'
lunedì 17 maggio 2010
la prima linea
invece su questo film si dice tutto il male possibile perche' viene visto dall'ottica dei terroristi e, secondo un po' tutti, a livello etico (AHAHAHAH!) non e' giusto fare questo perche' e' come fare un film sulla jihad dal punto di vista dei bombaroli conturbanti (ripeto: get a fucking life and try to FUCK!). per me queste sono stronzate. dire che non e' giusto un film del genere perche' si specula sul sangue delle vittime del terrorismo (yaaaawn) e' una stronzata bell'e buona: in tutta europa e in tutto il mondo si fanno film del genere visti dal punto di vista dei terroristi (ma c'erano anche negli anni '60 e '70, ovviamente. esistono da quando esiste la guerra civile) e vengono inscenate sia opere di fiction sia fatti tratti da storie vere, fatti di cronaca e/o libri scritti dagli stessi terroristi. queste capre e ragazzini finti moralisti ( = handicappati) ciarlano dicendo che "solo noi potevamo fare film del genere..." perche' si "calpesta la memoria" (yaaawn?) e quant'altro, ma cio' come vi ho dimostrato non solo non e' vero, ma di piu': in francia come in germania come in giappone gli ex-terroristi ed assassini conducono programmi radiofonici e televisivi (qui no), scrivono libri (anche qui) e partecipano a qualsiasi dibattito mediatico (qui non possono farlo) dicendo la loro. indisturbati. liberi. sempre. ed e' cosi' che deve essere, se hanno scontato una pena e pagato per quel che hanno fatto.
ed ora i difetti: purtroppo e' fatto nel nostro terzo mondo, voi italioti siete un po' mediocri e poveretti (potrei fare anche esempi di gente intelligente che piu' o meno conosciamo, ma sono una persona educata e guardo e passo), dunque per cercare di tamponare il rozzo e chiassoso volgo il buon de maria (regista) ha dovuto mettere ad inizio e fine film un bel disclaimer grosso cosi' ed ha reso il film troppo didascalico. a quanto pare cio' non e' bastato a placare l'ira degli italioti stolti e imbecilli. mi viene in mente niente di personale, annozero e paccottiglia simile dove il terrorismo e' bistrattato. solo quello nostrano, naturalmente, perche' i film su quello estero van bene e gridiamo quotidianamente al capolavoro (anche a ragion veduta, non e' quello il punto).
Pubblicato da
vanessa
alle
lunedì, maggio 17, 2010
Etichette:
a come ronf ronf,
a come terrorismo,
mezzogiorno giovanna,
p
Iscriviti a:
Commenti (Atom)
