venerdì 16 settembre 2011
cose dell'altro mondo
la realta' batte sempre la fantasia (come fan tutti con l'inter). bitonci, un deputato leghista, ha presentato una mozione perche' secondo lui non e' giusto che questo film abbia ricevuto ben 1,3 milioni di euro perche' di interesse "culturale". si badi: io sono d'accordo con lui, ma non per i motivi *suoi*. ma la cosa piu' bella qual e'? la risposta a riguardo di luca zaia, il grand visir dei geni anti-NEGHER del veneto (mi viene sempre in mente avatar; la sua solitudine durante l'adolescenza, le perculate, gli scappellotti e forse pure le botte che ha preso a 24 anni suonati a scuola mentre prendeva il diploma per poter accedere all'universita' ed iniziare finalmente a vivere/scopare/uscire la sera, le tirate un giorno si' e l'altro pure contro i NEGHER e poi mi spancio fino a star male):
"Bitonci ha fatto bene a presentarla, perché solleva un problema del fatto che comunque bisogna finire di inondare i veneti e la gente del Nord di infamia. Vogliono dipingerci come zulù, con tutto il rispetto per gli zulù, ma è ora di finirla. Visto e considerato che poi siamo sempre noi a pagare il conto di famiglia e le bollette a fine mese"
la cosa piu' bella di questo film e' che ha permesso a luca zaia e fenomeni parastatali come lui di poter aprire bocca. francesco patierno (regista) non ci sarebbe mai riuscito, fosse dipeso dalla sua abilita' registica e non dai distributori ed addetti stampa furbetti. grazie, zaia!!
la realta' batte sempre la fantasia.
Pubblicato da
vanessa
alle
venerdì, settembre 16, 2011
Etichette:
a come negri,
a come ridere,
cc,
mastandrea
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento