sabato 4 febbraio 2012
last night
in cabina di regia c'e' massy tadjedin, una regista iraniana al debutto (si registra in precedenza la sola sceneggiatura di the jacket), ed il fatto che sia una principiante si nota parecchio (anonimo, girato in punta di fioretto; piu' che altro sembrano gli sketch sull'innamoramento che possono andare in onda a super quark...). probabilmente sbaglio io, probabilmente il flop del film deriva solo dal fallimento della miramax (conseguente slittamento, mancato battage pubblicitario, etc), ma sta di fatto che alla fine di questo si tratta: di un flop. il film e' scivolato via nell'anonimato in inghilterra, in italia, ovunque in europa, in america, etc. nonostante la presenza di autentiche star come keira knightley (star whores episodio 1, sognando beckham, la maledizione della prima luna, king arthur, love actually, orgoglio e pregiudizio, the jacket, domino, espiazione, seta, altri mattoni dei pirati dei caraibi, the edge of love, la duchessa, non lasciarmi, london boulevard, a dangerous method) e sam worthington (terminator salvation, AVATAR, scontro tra titani, il debito), infatti, il film ha incassato praticamente zero in tutto il mondo. qualcosa di attraente in questo film comunque c'e': sam worthington. lui si e' rivelato una conferma nei ruoli romantici; e' in possesso di un viso che tiene bene e nonostante l'avvenenza ed i muscoli, ha quel viso da buono, da cane bastonato, che attrae un casino. l'avevo notato nella parte romantica ne il debito (come scritto li', la parte "thriller" e' noiosa) e qui conferma tutte le impressioni positive. piccola nota anche per la bomba sexy eva mendes: non e' bella, e' bona. sono cose diverse, molto diverse.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento